Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sono andato a vederla oggi, che dire, personalmente bellissima

Ne aveva di tutti i colori, tutte messe li a lisca di pesce e le ho confrontate

Mi piacciono poco il Blu, l Argento e Antracite

Belle Nero e il nuovo Rosso Alfa

Splendide in Bianco e Grigio Magnesio (e vorrei anche vedere se dicevo il contrario)

Contando che non mi andava di prendere l auto bianca ho azzeccato colore, molto molto bella. I vetri scuri sono un po meno scuri di quanto pensavo. L auto ha un effetto splendido. Mi ci ha fatto salire e sembra tutto ok anche dentro. Domani 16.30 il ritiro!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato a vederla oggi, che dire, personalmente bellissima

Ne aveva di tutti i colori, tutte messe li a lisca di pesce e le ho confrontate

Mi piacciono poco il Blu, l Argento e Antracite

Belle Nero e il nuovo Rosso Alfa

Splendide in Bianco e Grigio Magnesio (e vorrei anche vedere se dicevo il contrario)

Contando che non mi andava di prendere l auto bianca ho azzeccato colore, molto molto bella. I vetri scuri sono un po meno scuri di quanto pensavo. L auto ha un effetto splendido. Mi ci ha fatto salire e sembra tutto ok anche dentro. Domani 16.30 il ritiro!!

In bocca al Lupo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato a vederla oggi

[...]

Domani 16.30 il ritiro!!

Ci aspettiamo una rece e, ovviamente, un completo servizio fotografico ;)

Ovviamente non possono mancare le congratulazioni di rito :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci aspettiamo una rece e, ovviamente, un completo servizio fotografico ;)

Ovviamente non possono mancare le congratulazioni di rito :)

Nel weekend arriverà tutto. Domani qui da me sono previsti temporali dal pomeriggio, violenti. Penso che prenderò l auto e volerò a casa:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel weekend arriverà tutto. Domani qui da me sono previsti temporali dal pomeriggio, violenti. Penso che prenderò l auto e volerò a casa:mrgreen::mrgreen:

La mia si è già bagnata...sotto la pioggerellina ora sto trusciando tra le varie configurazioni e cose che suonano:):)

Ovviamente ottima da guidare,bella e in strada si voltano tutti e alcuni dicono anche ah la giulietta:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia si è già bagnata...sotto la pioggerellina ora sto trusciando tra le varie configurazioni e cose che suonano:):)

Ovviamente ottima da guidare,bella e in strada si voltano tutti e alcuni dicono anche ah la giulietta:):)

Mwuahahaha ottimo, domani sera dirò le impressioni delle mie primi 40km di strada.

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Raxiel

Complimenti anche da parte mia.

Ricordo la tenacia con cui hai seguito e inseguito questa macchina, facendo capolino un po' ovunque nel web, sin dalle primissime - e attesissime - "foto" originali pubblicate mi pare in quel di marzo.

Da lì in poi non ti sei perso uno step di quest'auto, quindi: meritatissima.

Un saluto.

avvistata la prima Giulietta nella mia zona

Progressive, Blu profondo, cerchio base, non ho fatto caso alla motorizzazione.

il Blu è molto scuro, all'ombra sembra quasi nero, però mi piace;)

i cerchi, nonostante tutto, non sembrano stonare, però l'ho vista di sfuggita...

il colpo d'occhio è impressionante, l'ho riconosciuta subito, nonostante fosse parcheggiata dopo una curva.

dista a 200m dal mio ufficio, se volete quando passo faccio una foto (con l'iphone, accontentatevi:mrgreen:)

Anch'io credo che i cerchi del modello base non stonino affatto, anzi..

Perchè no, appena puoi fa' un discreto servizio fotografico su quest'auto, giusto per far chiarezza sulla Progression.

Ecco un bel video della Giulietta in GRIGIO MAGNESIO, colore davvero splendido:

YouTube - Alfa Romeo Giulietta

Modificato da J-Gian
UNITO I MESSAGGI. UTILIZZARE UN UNICO MESSAGGIO PER RISPONDERE, NON è CORRETTO OCCUPARE UNO SPAZIO DI 3 MESSAGGI SU UNA PAG. DI 10...
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.