Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Come anticipato e richiestomi, ecco qualche foto della piccola..

Purtroppo è già un pochino sporca, ma rimane cmq credo presentabile.

Bella Bella Bella complimenti proprio come piace a me!Credo sia normale con 170 cv sotto il cofano schiacciare parecchi moscerini!!! Grazie ancora! Modificato da J-Gian
Inviato
Costringete chi ve l'ha venduta a mettervi a posto il disallineamento del coprifusibili sottoplancia: http://img440.imageshack.us/img440/1821/imgp0371s.jpg

Non va bene che ve la consegnino così! :?

sulla mia l'ho fatto io.. ci ho messo molto meno che portarla in concessionaria!

però non capisco come mai non riescano a montare quel pezzo.. penso proprio ci siano montaggi più complicati da eseguire!

sarà lo stesso operaio?! (scherzo..)

Inviato
sulla mia l'ho fatto io.. ci ho messo molto meno che portarla in concessionaria!

però non capisco come mai non riescano a montare quel pezzo.. penso proprio ci siano montaggi più complicati da eseguire!

Pensavo ci fosse un problema di stampi non conformi, ma se mi dici che sei riuscito a sistemarlo non dovrebbe essere così... :pen:

Come hai fatto? E' stato sufficiente montarlo meglio? Sta fisso ora?

Inviato

sulla 159 e' veramente PROGETTATO a membro di segugio: e' meta' incastro e meta' a vite col risultato che aprendolo si sgancia anche la mascherina confinante con i fendi e la regolazione di altezza delle luci: qui almeno li hanno separati .

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
indicare la percorrenza non è un problema , il problema è chiamarli consumi indicandoli come km/l . Poi si finisce come quelli che al bar dicono " la mia macchina fa i 10" ma non sanno cosa, quando e perchè:-)

Io sui consumi del nuovo multiair farei un topic ad hoc, credo che a tanti interessano....

Inviato
Io sui consumi del nuovo multiair farei un topic ad hoc, credo che a tanti interessano....

Si potrebbe aprire un topic per i motori Multi-Air e Multi-Jet per statistiche e confronti.

Inviato
indicare la percorrenza non è un problema , il problema è chiamarli consumi indicandoli come km/l . Poi si finisce come quelli che al bar dicono " la mia macchina fa i 10" ma non sanno cosa, quando e perchè:-)

quando fai i 10 il problema non si pone: 10km/l = 10l/100km :D

Inviato

Quoto l'idea di creare una sezione apposita per i consumi e i dati del MA e T-Jet di Giulietta.

E' bella la struttura a filo narrativo ininterrotto di Autopareri ma alcune cose si perdono via.

Secondo me riportare la dicitura km/l è la cosa più comoda. Leggo che è scorretto chiamarlo consumo ... e in alternativa?

Lo si chiami come si vuole ma credo ci riferiamo tutti alla stessa cosa.