Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

oh ragazzi, secondo me quel frontale sta meglio su Mi.to che non su Giulietta. lo vedo più adatto a una segmento B che non a una C. poi su Giulietta iMHO complica un pò la linea col posteriore (molto bello invece).

poi si sa, i gusti sono gusti.

Ora va meglio :mrgreen:. Quel frontale in sè non è bellissimo per via dei fari verticali; su MiTo è venuto male per via di quegli occhi da pesce lesso, mentre su Giulietta è decisamente più riuscito, anche se la notevole larghezza imho avrebbe richiesto dei fari più orizzontali.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

E tra parentesi il "teorema" si può applicare anche a tutte le parti dell'auto quindi anche posteriore, fiancate e interni, ad esempio le auto del Gruppo VW si assomigliano ancora di più fra di loro e crescendo di segmento c'è un evoluzione estetica. Provate a confrontare frontale, posteriore e interni di tutte le Audi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Aneddoti:

Ieri dal benzinaio ho fatto il primo lavaggio sotto gli occhi dei vicini di box che facevano finta di non guardare la giulietta, e poi ho messo giù qualche euro di benzina. Dalla pompa di fianco scendono 4 ragazzi da un'Astra MY2009 e mentre io pago nel gabbiotto li vedo che guardano e commentano.

Esco per tornare al volante e sento che parlano dei cerchi da 18" e del frontale (incredibile) molto positivamente, ma nonappena mi avvicinano alla portiera si zittiscono. Potete capire il godimento mentre ponevo il manettino in D, inforcavo la prima e li lasciavo sul posto.

La scorsa settimana parcheggio nel cortile interno del palazzo di mia cognata; in giro che giocano a pallone ci sono quattro o cinque ragazzotti diciamo liceali del triennio. Salgo sù al secondo piano e mentre monto una stampante nello studio, mi chiama mia cognata che c'è qualcuno che mi tocca la macchina: fulmineo esco sul balcone.

Mi accorgo che i 5 ragazzi hanno circondato la macchina e parlottano: "E' proprio sportiva" "Ma hai visto qua dietro che figura?" "Porco XXX ma questo c'ha pure la pelle".

E poi accade l'imprevedibile: Uno dei cinque si azzarda ad accarezzarle un faro posteriore, ma con la delicatezza con cui lo faresti se fosse una rotondità femminile.

Qualcosa mi ha impedito di urlargli una bestemmia, tant'era pieno di ammirazione!

Noko is unstoppable

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.