Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sono stato a lungo un lettore passivo e ora esordisco con il botto...

Ordinata!!!! :o

Sabato scorso.

Alla fine sul colore, a "malincuore" mi sono allineato alla massa, ma purtroppo non ce n'è... Ogni auto ha il "suo" colore, c'è poco da fare.

E quello della Giulietta è il bianco...

Mentre ad esempio per la X1 (o un'eventuale DS4 le altre macchine che avevo preso in considerazione) il bianco non le dona per nulla...

Nella Giulietta, oltre nella parte posteriore, pure il frontale, con i fari bruniti (nel pacchetto sport) fa una gran figura, mi è scocciato omologarmi, ma anche guardando dal vivo altri colori, la scelta è stata quella.

Nera sembra un'auto più piccola e meno importante, grigio perde molto, rosso si può discutere...

L'alternativa era il grigio magnesio, me l'ha sconsigliato pure il venditore... Boh.

Allora passiamo alla macchina...

Giulietta 1.6 JTDm-2 105CV Distinctive 24.000,00

Sport Pack 18" (cerchi con disegno turbina) 2.000,00

Premium Pack Plus 2.000,00

Vernice Pastello extraserie 300,00

Tetto apribile ad ampia vetratura 1.500,00

Cristalli oscurati 250,00

Batticalcagno in alluminio 70,00

Bracciolo sedile posteriore attrezzato 90,00

Terzo appoggiatesta posteriore 50,00

Predisposizione My-Port per navigatore TOM TOM 60,00

Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me 00,00

Parabrezza con fascia antiabbagliamento 00,00

Sedili in pelle e tessuto microfibra cucit. rosse 00,00

Subtotale optionals 6320,00

A questi ci aggiungo il navigatore, preso sempre in concessionaria, il TOM TOM dal costo di 350,00 euro.

Totale listino chiavi in mano 30.320,00

più il TOM TOM 350,00

Il TOM TOM anche nel contratto è segnato a parte, perchè cmq è una cosa che pure loro ordinano a terzi.

Alla fine tutto questo ovvero 30.670,00 euro di listino, mi verrà a costare 27.250,00 euro.

Ad essere pignoli al netto dello sconto era risultato 27.054,00, cui si va ad aggiungere l'IPT di 196,00 e da li il 27.250,00 euro finale.

Secondo voi è un buon prezzo alla fine!?

Alla fine ho visto che rinunciando alle pinze rosse, allo stesso prezzo mi sn fatto i cristalli oscurati, il bracciolo dietro (che è comodo per chi deve caricare sci o attrezzi lunghi, perchè permette un buco nei divani dietro) e l'applicazione per il navigatore...

In generale a chi anche a casa o tra amici mi fa la domanda... Ovviamente nn ci sono fili penzolanti a vista... Altrimenti lo si compra al Media World e non in concessionaria!!

Per essere ancora più precisi, riprendo pari pari le parole, è il navigatore portatile integrato con i sistemi di bordo, si inserisce appunto sul supporto specifico senza cavi o soluzioni provvisorie, gestito anche con comandi del volante.

Questo è quanto, il bolide mi arriverà a fine novembre...

Il problema è che la mia attuale, me la porteranno via lunedi... :(

Vedrò come affrontare questo mese, in ogni caso sono soddisfatto dell'acquisto!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io precisamente ancora non ho capito cos'è questa predisposizione my port ma alla fine è una presa di corrente usb?

ps io avrei aggiunto il sedile passeggero regolabile in altezza

Per il resto... complimenti per l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una specie, dovrebbe essere (perchè ho visto solo in foto) un ingresso per il navigatore, dove appoggiarlo direttamente.

In cosa consiste il sedile passeggero regolabile in altezza? Dici che rimane troppo alto?

LA mia attuale auto non ha il sedile regolabile in altezza, magari io guido con il sedile basso, quello passeggero è fisso ed è brutto vedere due sedili con altezze differenti. Poi hai messo tutti questi accessori, io avrei speso altri 200 euro + o meno per il sedile passeggeri, ma parlo per la mia esperienza personale con la 307.

Ho studiato con la my port si perde il porta oggetti... peccato ma non avrai fili. Nel dettaglio sarebbe interessante sapere quali sono queste funzioni blue e me visto che anche senza my-port ci dovrebbero essere se hai messo come accessorio il blue & me

Link al commento
Condividi su altri Social

LA mia attuale auto non ha il sedile regolabile in altezza, magari io guido con il sedile basso, quello passeggero è fisso ed è brutto vedere due sedili con altezze differenti. Poi hai messo tutti questi accessori, io avrei speso altri 200 euro + o meno per il sedile passeggeri, ma parlo per la mia esperienza personale con la 307.

Ho studiato con la my port si perde il porta oggetti... peccato ma non avrai fili. Nel dettaglio sarebbe interessante sapere quali sono queste funzioni blue e me visto che anche senza my-port ci dovrebbero essere se hai messo come accessorio il blue & me

Sul sedile passeggero non ho proprio notato la cosa, la davo per scontata... Comunque mi informerò sulla cosa.

Ma il portaoggetti sarebbe stato quello accanto al manettino D.N.A!?

Pensavo di essere preparato sull'auto che ho deciso di acquistare ma a quanto pare ne sapete più di me... :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato a lungo un lettore passivo e ora esordisco con il botto...

[...]

Ottima scelta, davvero complimenti! Ottimo anche il prezzo!

Modificato da Prestige
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul sedile passeggero non ho proprio notato la cosa, la davo per scontata... Comunque mi informerò sulla cosa.

Ma il portaoggetti sarebbe stato quello accanto al manettino D.N.A!?

Pensavo di essere preparato sull'auto che ho deciso di acquistare ma a quanto pare ne sapete più di me... :oops:

Il portaoggetti è il cassettino dove sta il navigatore a scomparsa. In pratica chi non mette come accessorio il navigatore a scomparsa o la predisposizione my-port si ritrova un comodo porta oggetti sul cruscotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nera sembra un'auto più piccola e meno importante, grigio perde molto, rosso si può discutere...

L'alternativa era il grigio magnesio, me l'ha sconsigliato pure il venditore... Boh.

Quindi non hai capito perchè il venditore ti sconsigliava il grigio magnesio?

Eppure sembra un bel colore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi non hai capito perchè il venditore ti sconsigliava il grigio magnesio?

Eppure sembra un bel colore.

Forse per lo stesso motivo per il quale io sconsiglierei il grigio argento.

Ne ho visto una grigio argento e sinceramente non mi è piaciuta. La Giuly diventa quasi un'auto anonima con quel colore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.