Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Domanda.

Lo Start/Stop dopo quanti km è disponibile? Ovviamente oggi era fredda ed abbiamo fatto pochi km (e non si è mai attivato).

Mah... probabilmente sul diesel sarà diverso, però sulla mia mi avevano detto che verosimilmente non avrebbe funzionato prima di un migliaio di km e invece si è attivato fin dal primo semaforo dopo averla ritirata. :pen:

Con 11mila km sul groppone sarà certamente online, ma con motore diesel e percorso breve non sarà andato in temperatura... oppure potrebbe anche essere che essendo stata ferma a lungo (fuori al freddo?) la batteria non sia sufficientemente carica.

Comunque controlla che non sia stato disattivato dal precedente proprietario.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

se è stata ferma a lungo e la batteria è un filo bassa facilissimo che non sia partito.

Io manco me lo chiedo più, mi è stato detto che ha logiche piuttosto conservative per la meccanica, quindi funge come vuole lui

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Sinceramente dello Start/Stop non me ne frega niente :mrgreen: Però, se cè, è giusto che funzioni.

@Edolo: io sapevo che ogni volta che spegni la macchina si riattiva da solo..sbaglio?

Inviato
Sinceramente dello Start/Stop non me ne frega niente :mrgreen: Però, se cè, è giusto che funzioni.

@Edolo: io sapevo che ogni volta che spegni la macchina si riattiva da solo..sbaglio?

C'è tutta una miriade di condizioni in cui lo S&S non viene fatto entrare in funzione che la temperatura motore forse è solo l'ultima delle ipotesi ;)

Comunque complimenti per l'acquisto...colore? allestimento?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Mica avevo capito che l'avevi presa?

Complimenti!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Inviato

Io tante volte lo s/s lo disinserisco, tanto capita spesso che entra in funzione e dopo 5 secondi la macchina si riaccende da sola. Credo che siano più i danni che l'effettiva utilità in queste situazioni!

Comunque sì, quando si spegne la macchina, si resetta tutto!

Inviato
Io tante volte lo s/s lo disinserisco' date=' tanto capita spesso che entra in funzione e dopo 5 secondi la macchina si riaccende da sola. Credo che siano più i danni che l'effettiva utilità in queste situazioni!

Comunque sì, quando si spegne la macchina, si resetta tutto![/quote']

Ma col cambio manuale se non metti in folle non si spegne, no?

Con la mia TCT, per non fartela spegnere allo stop ed altre situazioni di fermate provvisorie, bisogna dare colpetti al freno invece di tenerlo pigiato. In quelle condizioni è un po' seccante in effetti.