Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

15.950 con su tutta quella roba exclusive+ pack sport? Si sono sbagliati come penso o le svendite sono iniziate dopo meno di 2 anni....altrochè golf germania est 80cv a 15.300 euro.

Letto altro comunicato verrà offerta solo coi multjet 140/170cv e multair 170cv.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

La caratterizzazione estetica prevede inoltre i proiettori con

finizione scura[...]

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato (modificato)

Grazie Rega :)

Be', che dire, a me piacciono di più bruniti. Quasi quasi...

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Sono quelli di serie sulla QV e optional sul resto della gamma.

2011-Alfa-Romeo-Giulietta-head-lamp.jpg

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
15.950 con su tutta quella roba exclusive+ pack sport? Si sono sbagliati come penso o le svendite sono iniziate dopo meno di 2 anni....altrochè golf germania est 80cv a 15.300 euro.

Letto altro comunicato verrà offerta solo coi multjet 140/170cv e multair 170cv.

Sul prezzo si sono sbagliati, la notizia viene riportata da millemila fonti ma solo Autoblog si lancia nel prevedere il prezzo.

Inviato

Ho fatto male i conti o sarebbe una giulietta al costo suppergiu' di una 500 :pensa:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Ho fatto male i conti o sarebbe una giulietta al costo suppergiu' di una 500 :pensa:

Inviato (modificato)

Come viene peraltro chiaramente indicato nel comunicato ufficiale, 15.950 non è il prezzo della versione Sportiva; è il prezzo d'attacco della gamma Giulietta. Ovvero la 1.4 Turbo Benzina 105cv in allestimento Giulietta. Il cui prezzo di listino è 18.770 Euro, a cui vanno sottratti 2000 Euro di contributo Alfa Romeo e 820 Euro di contributo dealer. Per un prezzo comunicato al cliente di 15.950 Euro, valido in caso di permuta o rottamazione.

PS è in arrivo analoga versione anche su MiTo.

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Inviato

i proiettori bruniti sono quelli di serie sulla versione tipo la mia (sport pack? boh, non ricordo) o son più scuri?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI