Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Domanda:ma la Exclusive di serie ha i 17'' eleganti,quindi i 17'' a 7 fori li hai fatti aggiungere come optional?;)

Modificato da neo79

Inviato
eh sì, i cerchi a 7 fori sono i miei preferiti e anche se li ho pagati a parte sono soldi ben spesi perchè per me i cerchi sono una parte essenziale.

altra cosa per chi avesse dubbia sul confort della giuly con assetto sportivo e ruote da 17, la macchina è davvero confortevole, pure il mio amico meccanico è rimasto impressionato.

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Confermo! E questo è uno tra i motivi per cui non ho scelto il GPL.

Già il baule della Giuly non è tra i più capienti... 275 litri sono proprio pochi.

come mai scende a 275? la ciambella ruba spazio anche in altezza?

cmq perderesti ulteriore volume nel bagagliaio poichè dovresti procurarti inoltre una ruota di scorta, giacchè il kit di riparazione è pressochè inutile

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

beh credo proprio che scenda a 275 per dare spazio alla bombola...

infatti oltre a preferire il diesel ho messo il ruotino di scorta! anche se spero di non usarlo mai :razz:

il kit di riparazione non mi dava una gran fiducia...

Giulietta 1.6 jtdm-2 105cv Distinctive * Grigio magnesio * Blue&Me con comandi al volante * Alfa Hi-Fi Sound System (8 altoparlanti) * Calotte satinate * Specchi abbattibili elettricamente * Kit fumatori * Allarme con super bloccaggio * Batticalcagno in alluminio * Inserto in alluminio spazzolato scuro * Ruotino da 16" * Immatricolata il 12/06/12

Inviato
Ehilà... Anche tu hai capitolato per la Giuly???

Facci sapere qualcosa in più(motore???)... Ha sicuro il Pack Sport(Benissimo)...

Questa sostituisce la VW???

sostituisce la GTI.. visto i km che sto percorrendo e le spese per la casa.. la GTI non era parsimoniosa, ma è stata ripagata bene!

la Giulietta è una 1.6 JTD 105 Exclusive con PackSport, c'è tutto.. se non fin troppo! Diciamo che il ritiro di una VAG mi ha permesso una garanzia di 5 anni... che non è niente male!

Ora va solo messa alla prova! l'unica pecca sono le plastiche della parte bassa della plancia..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
sostituisce la GTI.. visto i km che sto percorrendo e le spese per la casa.. la GTI non era parsimoniosa, ma è stata ripagata bene!

la Giulietta è una 1.6 JTD 105 Exclusive con PackSport, c'è tutto.. se non fin troppo! Diciamo che il ritiro di una VAG mi ha permesso una garanzia di 5 anni... che non è niente male!

Ora va solo messa alla prova! l'unica pecca sono le plastiche della parte bassa della plancia..

Grazie per la risposta ;)

Effettivamente, considerando le premesse, hai fatto IMHO un'ottima scelta!

Bellissimo il colore. AUGURONI e facci sapere come la trovi ;)