Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Salve a tutti!

seguo costantemente questo thread anche se scrivo poco...

ho scaricato il libretto d'uso e manutenzione della giulietta e vorrei far notare 2 curiosità in proposito:

CAPITOLO CAMBIO AUTOMATICO:

a pagina 238, dove sono indicate le prestazioni, vengono indicate tutte le motorizzazioni e, solo per le motorizzazioni 1.4 120cv, 1.4 170cv e 2.0 170cv, c'è una seconda voce asteriscata: in queste non varia il dato dell'accelerazione 0-100km/h, mentre la velocità max varia, per tutti e 3 i modelli indicati, di 3 km/h. Come spiegazione dell'asterisco c'è scritto più in basso: "per versioni e mercati ove previsto"... si tratta per caso della previsione del cambio automatico? Ci sarà solo per queste motorizzazioni?? Per caso c'è qualche novità su quando dovrebbe uscire in commercio?

CAPITOLO IMPIANTO AUDIO:

non è il mio caso ma noto con piacere che è possibile acquistare la giulietta anche solo con la predisposizione per lo stereo ma senza di esso, con la possibilità magari di installare un impianto a doppio din (di quelli che escono fuori dal cruscotto); strano però che non ci sia neanche una pagina sul navigatore/schermo incorporato... come mai?

Inviato
E poi, ora che ci penso, le targhe delle auto immatricolate per i testdrive sono tutte vecchie... Mi ricordo che quando è nata la bravo, per il porte aperte era targata CA... Mentre la nuova multipla era targata CC...

Adesso iniziano con la E...

A me basta che la mia non sia EC 010 NE ...:shock:

Inviato
Salve a tutti!

seguo costantemente questo thread anche se scrivo poco...

ho scaricato il libretto d'uso e manutenzione della giulietta e vorrei far notare 2 curiosità in proposito:

CAPITOLO CAMBIO AUTOMATICO:

a pagina 238, dove sono indicate le prestazioni, vengono indicate tutte le motorizzazioni e, solo per le motorizzazioni 1.4 120cv, 1.4 170cv e 2.0 170cv, c'è una seconda voce asteriscata: in queste non varia il dato dell'accelerazione 0-100km/h, mentre la velocità max varia, per tutti e 3 i modelli indicati, di 3 km/h. Come spiegazione dell'asterisco c'è scritto più in basso: "per versioni e mercati ove previsto"... si tratta per caso della previsione del cambio automatico? Ci sarà solo per queste motorizzazioni?? Per caso c'è qualche novità su quando dovrebbe uscire in commercio?

CAPITOLO IMPIANTO AUDIO:

non è il mio caso ma noto con piacere che è possibile acquistare la giulietta anche solo con la predisposizione per lo stereo ma senza di esso, con la possibilità magari di installare un impianto a doppio din (di quelli che escono fuori dal cruscotto); strano però che non ci sia neanche una pagina sul navigatore/schermo incorporato... come mai?

It are for Belgium market. Depotenziata

'92 155 1.8 TS 8v Super

Inviato

Sono appena tornato dal conce... appena vista in versione bianco bianco e cerchi da 17" ...

Per me è veramente bella e piazzatissima.. il retro è avvolgente e larghissimo, l'anteriore è molto più avvolgente di quanto appaia in foto...

rivedrei solamente piccole cosucce tipo:

1. fari posteriori più scuri e meno rosso acceso con un disegno interno diverso

2. interno faro anteriore diverso, più incattivito; leggera protuberanza della carrozeria interna intorno ai fari

Inviato

Pagina 158....

Frase ripetuta 2 volte....

Le caratteristiche invernali di questi pneumatici si riducono notevolmente

quando la profondità del battistrada è inferiore ai 4 mm.

In questo caso è opportuno sostituirli.

...it's a jeep thing you wouldn't understand...

Inviato
state temperando le matite...

:lol::lol:

io credo di non essere arrivato a pagina 158 di nessun manuale..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI