Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ho visto che i pzero nero/rosso e pilot costano "solo" 20-25 euro più da 17 a 18 a parità di disegno e penso mescola....pensavo molto peggio.

Domani o dopo un mio amico mi porta un preventivo da Torino, poi lo rifaccio fare anche a quello di Milano:))........il conce in zona ha detto di ripassare da lui per ultimo che mi fa ancora il prezzo in base agli altri basta che non gli do l'usato:):) poverino han venduto solo una giulietta e ieri mattina non ne avevano più nemmeno quella che usavano per il test drive:(:(

hai mica contattato i concessionari che ti ho indicato?

Link al commento
Condividi su altri Social

io dico la mia che potrebbe anche essere essere stupida e senza senso...

ma se uno che spende quasi 3000 euro in più per la versione diesel vuol dire che ha cansiderato che farà tanta strada con questa macchina...

le gomme da 18", come dice JGian, sono molto più morbide e si consumano prima... quindi i 100 euri di differenza a treno li dovrai sborsare più spesso...

inoltre i consumi che se ne dica ne risentono (altra uscita)

i cerchi da 18" senza pack costano 800" ora non so quanto paghi i qv da 17"

quando passi su un dosso o vicino ad una buca piangi in coreano antico per paura d'aver criccato il cerchio (anche con i 17" ma costano meno...)

se lo devi fare solo per una questione estetica... i soldi son tuoi... questo è ciò a cui ho pensato io quando ho preso la mia...

Se per caso prendo i 18" lo faccio con pack sport quindi teoricamente sono 300 euro più del 17" pack sport che ho notato scontano di più dei 17"senza pack.......senza mezzi termini i cerchi a turbina da 17 mi fan schifo come i 15 che avevano le 147 distinctive....poi sarò retrogado e desilviano:):) ma io le alfa le vedo solo con cerchi tondi o a fori:):)

Se qualcuno riesce a darmene una coi pack sport e i 17" a fori qv (optionale sulla distinctive ma senza pack sport) sono a posto:):)

Oh faccio tanto il sofistico su ste cose e intanto giro con la C3 senza copricerchi:):) me ne sono rimasti solo 2...ne ho già cambiati almeno 5

Il diesel sono più di 3000 euro in più....so che è quasi una follia ma non posso permettermi di spendere il doppio in benza di quello che spendo oggi per andare al lavoro e della differenza che terrei in banca oggi come oggi non me ne faccio nulla, un investimento a lungo termine sperando che almeno vada in pereggio tenendo l'auto almeno 200.000 km come spero....i miei calcoli danno un pareggio a solo:):) 100.000 KM

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ogni 2 anni è nella norma

i 5 della cinghia invece mi sembrano troppo pochi :pen:

mi pare normale, molti hanno come scadenza 5 anni o 120mila km, il primo raggiunto.

Non fosse altro che la cinghia tende ad indurirsi ne più ne meno delle gomme.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora oggi sono passato in concessionario per chiedere quando arriva la mia giulietta.Il tipo mi dice: allora adesso le fabbriche stanno facendo cassa integrazione perciò le consegne slittano finchè non finiscono. Se interrompono cassa integrazione la macchina dovrebbe arrivare la settimana del 10 LUGLIO... 10 LUGLIO.

Io ho ordinato la mia il 10 marzo e devo aspettare QUATTRO mesi sempre se va bene.

Ora qualcuno saprebbe dirmi se è il tipo idiota o mi inventa palle x mettermela in quel posto o se anche a voi hanno detto la stessa cosa o se qualcuno l'ha gia ricevuta.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

allora oggi sono passato in concessionario per chiedere quando arriva la mia giulietta.Il tipo mi dice: allora adesso le fabbriche stanno facendo cassa integrazione perciò le consegne slittano finchè non finiscono. Se interrompono cassa integrazione la macchina dovrebbe arrivare la settimana del 10 LUGLIO... 10 LUGLIO.

Io ho ordinato la mia il 10 marzo e devo aspettare QUATTRO mesi sempre se va bene.

Ora qualcuno saprebbe dirmi se è il tipo idiota o mi inventa palle x mettermela in quel posto o se anche a voi hanno detto la stessa cosa o se qualcuno l'ha gia ricevuta.

Grazie

Ho il sospetto che t'abbia detto una balla, visto che dal web non ci sono news in merito di CIG di Cassino.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora oggi sono passato in concessionario per chiedere quando arriva la mia giulietta.Il tipo mi dice: allora adesso le fabbriche stanno facendo cassa integrazione perciò le consegne slittano finchè non finiscono. Se interrompono cassa integrazione la macchina dovrebbe arrivare la settimana del 10 LUGLIO... 10 LUGLIO.

Io ho ordinato la mia il 10 marzo e devo aspettare QUATTRO mesi sempre se va bene.

Ora qualcuno saprebbe dirmi se è il tipo idiota o mi inventa palle x mettermela in quel posto o se anche a voi hanno detto la stessa cosa o se qualcuno l'ha gia ricevuta.

Grazie

Quelle ordinate in Marzo iniziano ad arrivare la prossima settimana..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho il sospetto che t'abbia detto una balla, visto che dal web non ci sono news in merito di CIG di Cassino.

Riguardo Cassino avevo letto, qualche tempo fa, di CIG straordinaria per un anno (ovviamente non a zero ore e probabilmente non per tutte le maestranze) per "crisi improvvisa", con facoltà per la direzione aziendale di richiamare in qualsiasi momento le maestranze secondo necessità. Però non riesco a ritrovare l'articolo :(

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Provata!

2.0 Mjet 170Cv distinctive sport pack 17", premium plus, navi e bianco ghiaccio

Allora sono andato su al concessionario con la Gt di mio padre, bhe, non sfigura Giulietta affatto. Sterzo diverso ma ottimo, mi piace, sembra di manovrare un auto da 200 kg meno da ferma e per le manovre, ottimo alla guida anche se ho potuto fare 3 rotonde e alla terza sono tornato indietro (5 minuti di prova totali), ottimo cambiamento tra N e D, due macchine completamente diverse!!Ottima spinta, silenziosissima in confronto al 1.9 Jtd del GT, molta piu spinta!Bellissimo il cambio, nettamente meglio del cambio Gt con asta lunghissima, bella bella bella. Aveva su solo un 300km il motore mi ha dato l impressione di essere abbastanza legato, quindi può dare molto di piu!!

Piccola pecca, il cassettino porta oggetti era montato da schifo, non si chiudeva per niente bene. Era l auto da salone e test drive quindi ci saranno salite centinaia di persone..spero vivamente di non vedere niente del genere sulle auto dei clienti

per la consegna ordinata il 21 Aprile mi ha detto che ancora non sà di preciso, di chiamarlo Venerdi che mi saprà dire la settimana di arrivo, comunque ultima di Giugno massimo prima di Luglio in linea di massima. Venerdi pomeriggio chiamo e vi aggiorno

Link al commento
Condividi su altri Social

allora oggi sono passato in concessionario per chiedere quando arriva la mia giulietta.Il tipo mi dice: allora adesso le fabbriche stanno facendo cassa integrazione perciò le consegne slittano finchè non finiscono. Se interrompono cassa integrazione la macchina dovrebbe arrivare la settimana del 10 LUGLIO... 10 LUGLIO.

Io ho ordinato la mia il 10 marzo e devo aspettare QUATTRO mesi sempre se va bene.

Ora qualcuno saprebbe dirmi se è il tipo idiota o mi inventa palle x mettermela in quel posto o se anche a voi hanno detto la stessa cosa o se qualcuno l'ha gia ricevuta.

Grazie

io l'ho ordianta il 12 maggio e mi han messo data approsimativa metà fine luglio .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.