Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sei una zoccola:mrgreen:.

E'inutile che ti fai trovare sotto il portone con tanto di scritta test drive e in allestimento "COMPRAMI"*:mrgreen:.

Non è il momento:roll:

*allestimento "Comprami"=1,6 mjet nero etna con cerchielli da 16....monoscarico....vattene:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio ex collega che lavora ancora in campo automotive....mia ha detto su FB commetando il mio acquisto che a Cassino ci sono giù da mesi tecnici perchè non è ancora uscita una giulietta fatta bene.........conoscendo il tipo è uno che esagera sempre...speriamo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio ex collega che lavora ancora in campo automotive....mia ha detto su FB commetando il mio acquisto che a Cassino ci sono giù da mesi tecnici perchè non è ancora uscita una giulietta fatta bene.........conoscendo il tipo è uno che esagera sempre...speriamo.

io la tradurrei con: a Cassino ci sono giù da mesi tecnici perchè occorre ottimizzare la produzione in serie; i primi modelli preserie non erano perfetti

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate cosa ho trovato rivedendo il design-story di Bravo:

pag20yl5.jpg

Osservndo l'immagine degli interni in fondo al centro (leggete la didascalia sulla sx: è la fase ottobre 2005, per intenderci), ho notato una certa somiglianza fra la maniglia di apertura della portiera di quella maquette e lo stesso particolare della Giulietta andata in produzione.....sbaglio??

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Osservndo l'immagine degli interni in fondo al centro (leggete la didascalia sulla sx: è la fase ottobre 2005, per intenderci), ho notato una certa somiglianza fra la maniglia di apertura della portiera di quella maquette e lo stesso particolare della Giulietta andata in produzione.....sbaglio??

Immagino che questo sia il vertice assoluto della pippa mentale :D .

Comunque non hai torto, la maniglia somiglia anche a quella di Mito.

Modificato da Kippur
Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino che questo sia il vertice assoluto della pippa mentale :D .

Comunque non hai torto, la maniglia somiglia anche quella di Mito.

Un par di ciufoli, l'intern odella bravo è l'intern oche avrebbe dovuto avere 940.......... è scontato che molte cose "provate" per 940 siano stato provate anche per bravo.;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei una zoccola:mrgreen:.

E'inutile che ti fai trovare sotto il portone con tanto di scritta test drive e in allestimento "COMPRAMI"*:mrgreen:.

Non è il momento:roll:

*allestimento "Comprami"=1,6 mjet nero etna con cerchielli da 16....monoscarico....vattene:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

m'hai fatto venire in mente :lol:

2016447.jpg:clap :clap

Aaah ma ecco cos'era quella voce che sentivo di remake campagna pubblicitaria l'altro giorno... in pratica da questa...

alfaromeogiulietta1.jpg

a questa:

alfaromeogiulietta2.jpg

:mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo è una cosa che ho notato anch'io.

Poco spazio per il piede destro.

Sono curioso di provarla anche per valutare se questa cosa possa essere di disturbo, nella guida di tutti i giorni.

io porto il 47 quindi la pianta è abbastanza larga, eppure non ho avuto nessun problema!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.