Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Bisarca fotografata in direzione Torino: è il rosso 8c questo?!

Le rosse 8c non dovevano essere soltanto le quadrifoglio??

comunque gran bel colore..:shock:dsc06057t.jpg

Vado per esclusione: Rosso Alfa no (com'è noto :(((), non è il nuovo rosso bordeaux, quindi è il Rosso Competizione ;).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Io non sono così sicuro sia il colore simil 8C... :pen:

Guarda questa foto uscita su alfapress qunado il rosso maranello doveva uscire, ti sembra diverso?

http://www.alfaromeopress.com/actionphp/show.Image.php?src=2010%2FALFA_ROMEO%2FMODELLI_ATTUALI%2F100413_AR_Giulietta_18.jpg&format=1024

147 jtd, in attesa di Giulietta Multiair 170 Bianca, premium pack plus, sport pack 17", tetto apribile.

Inviato

Ieri in concessionario quando son andato a ritirare la mia avevano 2 giuliette rosso 8c semplicemente stupende ... cmq oggi la mia torna già in concessionaria dp 80 km mi da "far controllare motore" ... che palle

Inviato
Ieri in concessionario quando son andato a ritirare la mia avevano 2 giuliette rosso 8c semplicemente stupende ... cmq oggi la mia torna già in concessionaria dp 80 km mi da "far controllare motore" ... che palle

Che tempismo:D

sarà qualche contatto..

Inviato

infatti, anche a me non era sembrato il rosso competizione..

anche perchè a vedere come è messa giù la macchina (diesel, sp 17"), su una bisarca insieme a giulietta tutte bianche con cerchi da 16"..

e poi.. vedendo il campione del nuovo rosso metallizzato.. non l'ho trovato poi tanto diverso dal rosso alfa pastello! (ok, era solo un campione però..)

chiedendo un pò in giro mi hanno detto che il rosso alfa met sarà in produzione dal 20 luglio però!!

Come può essere già in un piazzale una giulietta con quel colore?

Modificato da Prestige

Inviato
dsc06057t.jpg

Vero che il Rosso Competizione si uniforma molto se fotografato sotto la luce solare diretta, ma questo mi sembra semplicemente un Rosso Alfa. Sappiamo che ne hanno prodotte di quel colore. Potrebbe essere non destinata a un cliente o potrebbe essere qualcuno che comunque l'ha voluta così.

Inviato
Vero che il Rosso Competizione si uniforma molto se fotografato sotto la luce solare diretta, ma questo mi sembra semplicemente un Rosso Alfa. .

Ipotesi che mi ero fatto anch'io...beato lui, però fosse rosso alfa sarebbe un auto prodotta un paio di mesetti fa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Vero che il Rosso Competizione si uniforma molto se fotografato sotto la luce solare diretta, ma questo mi sembra semplicemente un Rosso Alfa. Sappiamo che ne hanno prodotte di quel colore. Potrebbe essere non destinata a un cliente o potrebbe essere qualcuno che comunque l'ha voluta così.

Anche io la voglio così allora!

No comunque non mi sembrava il pastello.. anzi sono quasi sicuro che fosse un metallizzato!!

Inviato

Lo volevo dire io ma avevo paura di essere crocifisso in sala mensa