Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

a guadagnare col premium son capaci quasi solo i tre tedschi e basta e smarchettando mica male sul mercato "basso".

Io inizio ad avere qualche dubbio anche sui 3 tedeschi.

Mi sa che ne vedremo delle belle nei prossimi anni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ochio a MB che schricchiola, imho purtroppo

Vero, vero..... anche se imho è difficile che faccia il "Botto" in tempi brevi.....

Personalmente Spero di no....Mercedes è uno dei marchi cui sono più legato....fin da bimbo.:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Io inizio ad avere qualche dubbio anche sui 3 tedeschi.

Mi sa che ne vedremo delle belle nei prossimi anni.

parlavo del consolidato.

ho dubbi pure io. vediamo però...il mercato auto è in forte evoluzione...

Inviato

un vero peccato, Volvo è un altro marchio storico molto importante che spero i cinesi sappiano sfruttare senza rovinare, non sono da Volvo ma ne riconosco la qualità dei prodotti...

Geely si è fatta le ossa con le copie, se la finanza la sosterrà, con il know how svedese, potrebbe fare anche cose carine...

Scopro ora che la Volvo è nata dalla SKF... da cui il nome Volvo, dal Lat. volvere - rotolare, scorrere...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

onestamente non mi sembra sto grande articolo: prima parte sui numeri, seconda parte equazione volvo che sottrae tanti acquirenti a bmw, audi e mercedes.. Il che è tutto da vedere, se e in che forme succederà.

Personalmente ritengo l'opzione cinese una buona occasione per volvo, anche perchè negli ultimi anni ford si son viste le volvo meno "volvo" di tutte.

Facile non sarà, e temo che passati i primi anni e l'aiuto svedese, saranno a grande rischio le fabbriche europee, perchè l'idea di risparmiare enormemente facendole in Cina (non è scontato che la qualità peggiori, perchè i Cinesi non fanno paccottiglia se devono farla, altimenti a prezzi alti corrisponde buona qualità) è forte.

Come ipotizza matteo jag è ancora in perdita, lenita da land rover; non a caso ford non ha voluto venderle separate, per land c'era la fila, per la sola jag probabilmente non ne trovava uno

Inviato (modificato)

Son messi più o meno male tutti.....anzi la triade premiumm (in particolare audi che non è sola) meno male di tanti altri marchi che stanno simpatici al forum.

Grazie a cina volvo farà ben più di 300.000 auto l'anno....poi che tipo di auto e dove le produrrà vedremo.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......