Vai al contenuto
  • 0

Scelta Bmw serie 1


aarongrando

Domanda

Ciao a tutti .

Ho un quesito da porvi...Sono prossimo all'acquisto di una bmw serie 1 116d e mi propongono due eletta senza particolari optional immatricolate a metà 2009 con 6000 km per 19 000 euro mentre se la voglio bianca devo spendere 22500(ha solo i piu il sensore per il parcheggio)...

Ora vi domando: secondo voi come prezzo è giusto?

Se dovessi acquistarla in gennaio ed entrando nel 2010 il concessionario applicherà un ulteriore riduzione del prezzo sul veicolo?

In ultima: sapete per quando dovrebbe uscire il nuovo modello della serie 1? mi conviene comprarla a gennaio o è meglio aspettare 10 mesi e comprare quella nuova?

ps: se conoscete qualche offerta particolare vi prego di segnalarmela..io sono della provincia di treviso

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

mio cuggi si è preso un 320 ultraaccessoriato veramente bello (allestimento m sport completo) con poco più di 30k km a un prezzo veramente buono.

Cominiciano a vedersi offerte interessanti. Mi spaventano però le spese di gestione..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Piuttosto che prendere una Serie 1 ELETTA prendo qualsiasi altra cosa....

L'eletta è la tristezza con 4 ruote....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Interni tristissimi. Ed esternamente con i copricerchi è ancora più brutta.

Se l'hai vista e ti è piaciuta acquistala pure però io mi guarderei un po' in giro.

Modificato da hank7

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sarebbe la scrausa?

Interno tutto grigio con plastiche similpanda?

Esatto...incluso volante e pomello cambio. Almeno Laura sul cinquino ha entrambi in pelle :mrgreen:

La Serie 1 (magari coupè) se ben equipaggiata e di un bel colore (non argento) è bella davvero.

Ma le versioni base.....fanno cascare il cascabile......mi prendo una Auris o la Ceed a quel punto....almeno hanno la garanzia lunga

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mio cuggi si è preso un 320 ultraaccessoriato veramente bello (allestimento m sport completo) con poco più di 30k km a un prezzo veramente buono.

Cominiciano a vedersi offerte interessanti. Mi spaventano però le spese di gestione..

Maddeché! I tagliandi costano come in Alfa. Primo tagliando (ogni 30.000 km ma il computer me l'ha fatto fare a 32.000) venuto 240€.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

meddechè un par di balle :lol:

in contabilità ho le fatture del mio cassone e quelle del 320d, del 330xd e del 530xd dei miei colleghi (si lo so, sono il mortazzo di fame della situazione..) differenziale medio +50% rispetto alla più scausa (pagata tra l'altro 44k euri..la mia 18mile e fan lo stesso lavoro...) se va bene.

ci mettiamo anche delle minimaliste gomme 255/minchia da 18"? Mille euri quando le cambi? manco il porsche aveva roba del genere.. io viaggio tranquillo con le 195 e vado dappertutto.. cazzo mica devo avere una macchina messa giù da missile terraterra per andare in cantiere...

Io mi lamento già che la mia è cara, quella non la reggerei come spesa.

Io non voglio lavorare per la macchina :§ lei deve lavorare per me.

e la chiudo lì per non generare i classici uroboro.. (ho paura che le legga il net :mrgreen: o matteosan)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie a tutti per i tanti consigli..qui di seguito vi metto le due macchine che mi hanno offerto:

la prima arriviamo a 19 000 tondi

AutoScout24: pagina di dettaglio

questa invece è quella bianca e arriviamo a 22 500 e sembra che sembra quasi che mi venda la madre...

AutoScout24: pagina di dettaglio

Mi affido alla vostra esperienza, onde evitare di prendere una bidonata che mi ricorderò per un bel po di anni..

grazie ancora

aaron

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non vedo le foto...

la seconda bianca io la scarterei.. non è che csti pochssimo e non è che abbia su tutta sta roba, vero è che è pratcamente km 0...

l'altra blu metallizzato, se è come quello di hainz, è un bel colore.

Imho comunque sono macchine praticamente nuove fino ai 30k km.. magari trovi qualcosa di conveniente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.