Vai al contenuto

Volkswagen New Compact Coupé Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Evviva la banalità e la noia!

(cosa mi tocca esclamare...)

Lavoro pulito e dignitoso che sa veramente di poco ma non offende il buongusto...

Mi piacciono molto alcuni i cromatismi interni e mi piace la cornice che integra bocchette e strumentazione... Per il resto anche l'interno è la solita noia VW, rigoroso e concreto, ma la percezione di essere a bordo di una "automobile" almeno c'è...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

vado controcorrente, mi sembra una di quelle ragazze alte un metro e poco più che si agghindano come le modelle alte 1.80 :D

mi dà solo un'impressione di gonfiore/ritenzione idrica

poi quelle bocchette orizzontali in alto a mo' di feritoia... sti interni li ha disegnati un 80enne

Link al commento
Condividi su altri Social

è fatta per andare incontro al gusto usa.

DOve infatti vendono questa.

06-07_Honda_Civic_Coupe.jpg

e vendevano questa:

5th-gen_Honda_Civic_Coupe.jpg

imho il filone è ben definito, e mi pare che abbiano tirato fuori qualcosa di aggraziato.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte linee già viste, ma è un segmento che vorrei veder crescere, quindi spero che la producano davvero.

(Se poi si svegliassero anche in Italia, in senso totalmente onirico una nuova coupè segmento c alfa o lancia che sia ci starebbe benone..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lavoro pulito e furbo.

Qualche tocco del riuscito family feeling italiano di VW messo su un corpo da Audi.

Un po' banale, ma perfettamente mirata per il gusto Usa delle compatte. Anzi fin troppo bella per i loro standard.

A me non causa particolare emozione o trasporto.

Ma se decidessero di farne, con giusto 2 ritocchini, una Audi A3 sedan prenderebbero 2 piccioni con una fava.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.