Vai al contenuto

Alfa Romeo Seg.A (Notizie)


Unk

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo A1 sarà anche a 5 porte come anche BMW sr 0 e vista la Mini Suv, farebbe bene l'Alfa a produrre una versione 5p della Mito che forse vedrebbe così anche aumentare le anemiche vendite attuali. Ci sono anche capi famiglia a cui una piccola 5 porte sportivetta non fa schifo del tutto mentre una 2 porte di questo genere è costretto a trascurarla e passa oltre, non necessariamente a Fiat o Lancia (futura Y)

Link al commento
Condividi su altri Social

più che alòtro sarebbe la prima near premiummm di cui si potrebbe dire senza essere smentiti:

" è chiaramente ispirata a 5oo.."

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuro interessa far qualcosa che costi un pelo meno di MiTo come prezzo d'accesso, che possa montare il bicilindrico senza remore... E che probabilmente sarà più redditizia nella differenza prezzo finale - costi di produzione ;)

Mah.. direi che sia meno digeribile un'Alfa al di sotto di Mito piuttosto che una Mito con un bicilindrico da 85-90cv come motorizzazione di ingresso; infondo c'è il 1.4 78cv da sostituire prima o poi.

A dire il vero non escludo che questi presunti rumors possano riferirsi in realtà proprio al bicilindrico su Mito.

Anche perché, per quanto riguarda il discorso "prezzo finale - costi di produzione" credo sia comunque conveniente allargare il bacino di utenza di un modello preesistente (900cc e 5p.) evitando di progettare un nuovo modello e dedicarci una linea di produzione piuttosto che fare il contrario.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

una Mi.to a 5 porte è impossibile a priori perché la Mi.to è stata fin dall'inizio presentata come una piccola "coupé". metterle le 5 porte significherebbe degradarla a quello che nei fatti è, ma che in FGA non ammetteranno mai: un'utilitaria.

Personalmente non vedrei di buon occhio una Mito 5p, ma le strategie cambiano, e anche con una certa rapidità e contraddittorietà: non è detto che, sebbene nata come "piccola coupé", non diventi una "compatta sportiva per la famiglia". :|

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

... anche perché in questo topic non c'è neanche una notizia.

Infatti è nella sezione rumours.

Cmq ha ragione ACS, è il punto più basso che si poteva toccare con Alfa.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

una Mi.to a 5 porte è impossibile a priori perché la Mi.to è stata fin dall'inizio presentata come una piccola "coupé". metterle le 5 porte significherebbe degradarla a quello che nei fatti è, ma che in FGA non ammetteranno mai: un'utilitaria.

Una Mito sportwagon con posteriore in stile "fastback" e maniglie posteriori nascoste (in stile Seat per intenderci :§:mrgreen:) per me ci starebbe tutta...Anche la A5 è una coupè ma ci hanno ricavato una riuscita 5 porte...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quando lo chiudete questo inutile topic?

Per quello che conta a me non sembra un topic inutile.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.