Vai al contenuto

Ducati Monster 796


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

Falco?

Bellissima moto, ogni tanto la vedo dal meccanico per il classico controllo prima della bella stagione . Ce l'ha un signore da un bel po' di anni, avrà 40k km, dice che si è sempre trovato benissimo, solo il rotax gli aveva fatto girare un po' le palle all'inizio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Falco?

Bellissima moto, ogni tanto la vedo dal meccanico per il classico controllo prima della bella stagione . Ce l'ha un signore da un bel po' di anni, avrà 40k km, dice che si è sempre trovato benissimo, solo il rotax gli aveva fatto girare un po' le palle all'inizio.

Io solo noie elettriche, ma tante soddisfazioni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

e tanti cazzi... hai una moto da turismo che da pastina a tante presunte sportive..

Quoto. Il bicilindrico dell'RSV è stato per un po' di tempo superiore perfino al Ducati!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Mi avevo innamorato di questa Monster 796 con i nuovi colori, che ancora non o visto live , pero..... o comprato una Hypermotard 796 , 3 settimane fa ... anche io sono Ducatista adesso :D yheaaa

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.