Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Se penso che nella pagian dopo dello stesso volantino c'è il Samsung N150 con Atom N550 dual-core a 199€ :roll: .................mi incazzo :lol: visto che nemmeno un emse fa ho comprato per la mia ragazza un Samsung N150 ma con N455 a 219 € :(((

花は桜木人は武士

• Risposte 272
  • Visite 44.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
Se penso che nella pagian dopo dello stesso volantino c'è il Samsung N150 con Atom N550 dual-core a 199€ :roll: .................mi incazzo :lol: visto che nemmeno un emse fa ho comprato per la mia ragazza un Samsung N150 ma con N455 a 219 € :(((

Consolati con il fatto che essendo una offerta MW, probabilmente tali prodotti (c'è anche l'HTC HD a 329€ per la gioia di tommy :D) difficilmente saranno presenti in tutti gli store.

Inviato
Consolati con il fatto che essendo una offerta MW, probabilmente tali prodotti (c'è anche l'HTC HD a 329€ per la gioia di tommy :D) difficilmente saranno presenti in tutti gli store.

Guarda io a Piacenza non ho MAI avuto nessun problema nè con le offerte ad esaurimento nè con i prodotti di lancio :roll: siano essi stati Wii,Eeepc 701,DS,robaccia della Apple qui è sempre arrivato tutto al giorno del lancio e senza coda e senza spintoni ce ne sono sempre stati per tutti.

Sicuramente questo volantino è pieno di roba altamente interessante con sottocosto VERI (e non fasulli come loro solito), roba da comprare e rivendere :lol:

花は桜木人は武士

Inviato
Guarda io a Piacenza non ho MAI avuto nessun problema nè con le offerte ad esaurimento nè con i prodotti di lancio :roll: siano essi stati Wii,Eeepc 701,DS,robaccia della Apple qui è sempre arrivato tutto al giorno del lancio e senza coda e senza spintoni ce ne sono sempre stati per tutti.

Sicuramente questo volantino è pieno di roba altamente interessante con sottocosto VERI (e non fasulli come loro solito), roba da comprare e rivendere :lol:

Allora buon per te, che potrai arraffare tutti gli iPad 3G del tuo MW e rivenderteli per iPad 2 a 599€ sulla baia :lol: :lol:

Inviato

Ammetto che questo ipad mi ha tentato per tre minuti buoni e il samsung mi ha tentato perecchio se non fossi intrippato per l'asus..

Guido ergo sum!

Inviato
Ammetto che questo ipad mi ha tentato per tre minuti buoni e il samsung mi ha tentato perecchio se non fossi intrippato per l'asus..

Sicuramente è l'occasione propizia per non donare un rene e portarsi a casa un tablet che non riesco a considerare "superato"

D'altra parte se coi netbook iniziamo a pompare dual-core a 200€ :roll: rimangono allettanti....le soluzioni AMD Fusion purtroppo abbiamo capito che stanno sopra i 350€ a prescindere

花は桜木人は武士

Inviato

cmq riguardando al topic, a parte le solite considerazioni su pseudo mancanze HW (che come al solito NON mi trovano molto d'accordo) mi pare che Ipad sia tutt'altro che prezzato alto (ha anche i suoi limiti per carità) considerato la mole di app che ci sono e il supporto pressochè totale dell'industria editoriale.

+ la solita strafacilità d'uso più qualche cazzatella intelligente (vedi cover).

cmq un portatile è sempre meno convincente anche vedendo il prezzo totale di un "bundle" imac+ipad

Inviato
...cuttone......

cmq un portatile è sempre meno convincente anche vedendo il prezzo totale di un "bundle" imac+ipad

dipende.. per l'uso anche lavorativo sto valutando un macbook pro + schermo da 26 e tastiera senza fili da lasciare a casa. Son soldi, ma non peggio di altre alternative :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
dipende.. per l'uso anche lavorativo sto valutando un macbook pro + schermo da 26 e tastiera senza fili da lasciare a casa. Son soldi, ma non peggio di altre alternative :pen:

si, è vero...ma per me (e non credo di essere l'unico) l'altra soluzione è praticabilissima

tra l'altro il pro nuovo è veramente un signor computer....a me non serve a un chezz....ma è veramente ben fatto.

Inviato

Io ammetto di essere "tentato" dall' IPAD....se non altro perchè avrei qualcosa da portarmi in bagno di volta in volta...... :D:D:D:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)