Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

in realtà ho il B&M, ma nella presa USB si possono mettere solo chiavette usb o al massimo Ipod shuffle. Se provi a collegare I-phone (con tutta la sua musica dentro), non lo legge. Credo che lo stesso sia valido anche per ipod nano. Di fatto così almeno per mio uso, la porta usb diventa quasi inutile...

spero di esseremi spiegato meglio.

Sicuro che non ci voglia il cavetto per ipod/iphone? da quanto c'e' scritto sul manuale se non usi brani coperti da drm puoi leggere dal'ipod/iphone come se fosse una chiavetta... e son sicuro che esiste un cavetto per iphone/ipod in linea accessori

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Sicuro che non ci voglia il cavetto per ipod/iphone? da quanto c'e' scritto sul manuale se non usi brani coperti da drm puoi leggere dal'ipod/iphone come se fosse una chiavetta... e son sicuro che esiste un cavetto per iphone/ipod in linea accessori

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Meno male che non ha messo quella plasticcaccia simil Audiola :muto:

Io sono strano, ma come interni mi trovo STRA- bene con quelli di Giulietta. Solo i tasti e le infomazioni che servono davvero. Per tutto il resto, ci sono i comandi vocali.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

E' corretto dire che i costi di manutenzione tra Brera (limitiamoci a chiamare in causa questa dato che sulla Spider potrebbero insorgere costi extra sul sistema di apertura/chiusura del tettuccio) e 159 si equivalgono discendendo entrambe dal progetto 939 ed essendo differenziate solo in minima parte?

In pratica, una persona che non bada all'abitabilità dell'auto e dovesse scegliere a pari prezzo tra una Brera e una 159 di identica motorizzazione, avrebbe qualche motivo per preferire l'acquisto della seconda?

Link al commento
Condividi su altri Social

E' corretto dire che i costi di manutenzione tra Brera (limitiamoci a chiamare in causa questa dato che sulla Spider potrebbero insorgere costi extra sul sistema di apertura/chiusura del tettuccio)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.