Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]

Featured Replies

Inviato

sigh.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 1.8k
  • Visite 452.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In caso di incidente con grossi risarcimenti, fidati che ogni carta sarebbe spulciato con attenzione. E scatenare ruote non catenabili sarebbe sicuramente una condizione vincolante

• Hanno larghezza diversa, quindi l'altezza della spalla è maggiore. Il secondo numero nella sigla della gomma non è l'altezza, ma il rapporto altezza\larghezza.

Immagini Pubblicate

Inviato

Adesso è ufficialmente pronta a diventare "una vera alfa romeo" da comprare assolutamente :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Benché ancora presente nel sito alfaromeo.it, le 159 sono uscite dai listini ufficiali di AlfaRomeoPress Listini - Fiat Group Automobiles Press

è arrivata l'ora di salutare questa stupenda berlina e l'altrettanto bella wagon :? .

ancora una delle più belle in giro. e lo dico da felice possessore di spider 939, bella ancora come il primo giorno e che cattura sguardi ammirati di varie persone, cosa che non vedo fare ad altre auto, anche più recenti.

giusto ieri, un olandese, nel vederla, si è complimentato con un 'nice car'. Sono soddisfazioni.

Ciao 159, auto purtroppo non capita e non voluta da chi, invece, doveva venderti.

Se mi servisse a breve una vettura media, sarai, anche da usata, la mia prima scelta!

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Inviato
ancora una delle più belle in giro. e lo dico da felice possessore di spider 939, bella ancora come il primo giorno e che cattura sguardi ammirati di varie persone, cosa che non vedo fare ad altre auto, anche più recenti.

giusto ieri, un olandese, nel vederla, si è complimentato con un 'nice car'. Sono soddisfazioni.

Ciao 159, auto purtroppo non capita e non voluta da chi, invece, doveva venderti.

Se mi servisse a breve una vettura media, sarai, anche da usata, la mia prima scelta!

La morte sua:

Alfa-Romeo-159-Ti-2007%E2%80%93hdwallpapers1.jpg

Oppure in bianco

All sizes | Alfa Romeo 159 TI 1750 TBi | Flickr - Photo Sharing!

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

la mancanza del restyling forse l'ha azzoppata definitvamente ma... almeno la sua immagine resterà sempre la stessa! A mio avviso, bellissima!

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Inviato

R.I.P. ... vissuto 4 anni con una 2.4 MJet TI SW nera che non era male e meritava di essere ancora sviluppata ... e adesso per forza di cose passato a staccare assegni ai tedeschi ....

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato

Voglio essere il primo: "ERA LA MIGLIORE ALFA DI TUTTI I TEMPI!" :mrgreen::mrgreen:

Di certo la versione TI era la più bella, ma pure vederla in giro con la livrea della Polizia fa il suo effetto.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

A Zandvoort l'istruttore durante Spettacolo Sportivo si è letteralmente innamorato della Spider... Non voleva più scendere, si è pure fatto un giro in più... Ha detto che è una delle auto più piacevoli da guidare, bilanciata e comunicativa che abbia guidato... E penso che qualcosina uno cosi ne capisca e ne abbia avute sotto le mani...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Eh, ma se le si fossero comprate di più quando c'era anziché farle adesso il requiem :)

invece che "compro il 320d/A4 perché consuma meno".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Eh, ma se le si fossero comprate di più quando c'era anziché farle adesso il requiem :)

invece che "compro il 320d/A4 perché consuma meno".

Non lo dire a me... io la ho presa :D e comunque certe assurdita' sui motori sono, purtroppo, innegabili... una 1750 TBI My2008 e una 2.4 pre-2008 (o anche una 3.2) sono due macchine diverse... non parliamo del 2.2..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen