Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non si può neanche dire che la stia sostituendo la Ypsilon, visto il progressivo relegamento del marchio alla sola Italia...

  • Mi Piace 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Nick for Speed dice:

Non si può neanche dire che la stia sostituendo la Ypsilon, visto il progressivo relegamento del marchio alla sola Italia...

 

Temo che presto verrà relegata alla storia........

Il "baracchino" al Parco del Valentino al recente salone di Torino con la sola Ypsilon Mia (modello che vende ancora molto, tra l'altro), faceva quasi pietà.........

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, trovo una follia non rimpiazzare la Punto, per 40 anni la seg. B è stata il best seller Fiat, negli anni 90 a tratti l'auto più venduta in Europa.

 

Anche un pesante restyling di GPunto andrebbe bene

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo se Altavilla riesce a convincere Marchionne a fare una nuova Punto in EU così come ha fatto con la Tipo.:lol:

 

In effetti utilizzando la stessa scocca dell' attuale modello e con la stessa filosofia della Tipo non sarebbe una cattiva idea.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MichD dice:

 

A, linea rational formata da Tipo e Punto/Uno punteranno sul low cost o per dirla in maniera carina sui "contenuti"

Più che Low cost direi che l idea è quello di dare funzionalità e robustezza ad un cliente che non vuole nulla di più ma la vuole al minor prezzo possibile

 

Mi pare che questa idea con Tipo funzioni anche perché le concorrenti europee del segmento B e C generaliste non è che siano molto più coinvolgenti e nel segmento C chi vuole qualcosa di più per me ormai  va sul. Premium

Link al commento
Condividi su altri Social

un conto è offrire un'auto nuovo, un conto è vestire a festa un'auto meccanicamente vecchia e che era tra le peggiori da guidare. Lo so che la gente media non sa queste cose, ma l'operazione opel corsa è oscena secondo me..

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo sicuri che una Punto "tutta nuova" venderebbe di più?

 

Cita

 

Primo quadrimestre 2016:

 

1.Lancia Ypsilon 26.385
2.Renault Clio 17.645
3.Fiat Punto 17.022
4.Ford Fiesta 16.361
5.VW Polo 16.290
6.Toyota Yaris 13.355
7.Peugeot 208 12.866
8.Opel Corsa 11.649
9.Ciroen C3 8.628
10.Dacia Sandero 8.008

 

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

immagino che questi siano numeri per la sola Italia e comunque frutto di campagne di sconto notevoli

non dimentichiamo comunque che un modello vecchio finchè tira lo vendi ma se investi per un modello nuovo che deve avere le nove stelle ncap , dallo scarico deve uscire profumo di lavanda, deve avere tutti i gadget ed un 32 pollici in plancia ( per carità ben integrato ) alla fine ne esci fuori con le ossa rotte dal punto di vista finanziario 

 

non è che all' improvviso marchionne si è scimunito e non fa più la storica segmento B perchè gli tira troppo l' elastico della mutanda :D

  • Mi Piace 9

Link al commento
Condividi su altri Social

non vorrei fare il Mr. De La Palisse, però l'obiettivo non sarebbe quello di vendere di più, ma di guadagnarci almeno tanto quanto. Evidentemente si sono fatti due conti e visto che probabilmente sul mercato c'è spazio per segmento B "no frills" hanno pensato che hanno già la Punto che va benone così com'è,almeno per un po'

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.