Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Si ma io cago NEL MIO di bagno. Non è che se vengo a casa tua dico "va' che bel bagno pulito c'ha owluca, aspetta che mangio un chilo di prugne e poi gli faccio la rosa come il fucile da caccia sulle piastrelle", solo perchè hai il bagno pulito. Eh!

:lol:

ok............ mi banno da solo

:ban:

Modificato da ISO-8707
Inviato

Post dell'anno :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Paolo, mi dispiace contraddirti, ma non credo proprio che i piccioni si applichino a guardare la macchina pulita e si concentrino per bersagliartela di guano...

te lo dice uno che ha la macchina in condizioni mooolto variabili (da pulita e cerata a infagata Dakar-style) e ti posso assicurare che sia le rondini che ho sotto la tettoia che i gabbiani che si appollaiano sui lampioni soto cui ho parcheggiato la Bravo sono assolutamente e indiscutibilmente "super-partes": quando devono, si liberano senza remore alcuna in qualsiasi condizione :lol:

PS: non vi dico l'estensione creata dall'"obolo" lasciato da un gabbiano, probabilmente diarroico, che ho trovato un giorno che avevo parcheggiato sotto un lampione. E dire che in un parcheggio strapieno era l'unico posto libero...chissà perchè :pen::disp2::lol:

Inviato

Un apporto romano, qui gli storni non perdonano ...

stormiroma.jpg

Provate a venire a Roma in zona Prati o Termini ;)

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato

la battuta precedente è stata ideata tempo fà proprio a causa del fatto che

un gruppo di quei teriBBili pennuti è stanziale sul gruppo di alberi posti a sx sotto la chiesa di pecetto torinese

Pecetto_torinese_panorama.jpg

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Paolo, mi dispiace contraddirti, ma non credo proprio che i piccioni si applichino a guardare la macchina pulita e si concentrino per bersagliartela di guano...

te lo dice uno che ha la macchina in condizioni mooolto variabili (da pulita e cerata a infagata Dakar-style) e ti posso assicurare che sia le rondini che ho sotto la tettoia che i gabbiani che si appollaiano sui lampioni soto cui ho parcheggiato la Bravo sono assolutamente e indiscutibilmente "super-partes": quando devono, si liberano senza remore alcuna in qualsiasi condizione :lol:

PS: non vi dico l'estensione creata dall'"obolo" lasciato da un gabbiano, probabilmente diarroico, che ho trovato un giorno che avevo parcheggiato sotto un lampione. E dire che in un parcheggio strapieno era l'unico posto libero...chissà perchè :pen::disp2::lol:

Che devo dirti, nel mio cortile è così... se vuoi puoi venire a fare delle prove con macchina sporca/pulita. Da me è matematico che se ho la macchina sporca non ci trovo mai nulla, appena la lavo trovo il regalo. Sarà solo una coincidenza o la legge di Beverly Hills Cop :D, però dopo ANNI che ti succede così cominci a fare una statistica :D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

:lol:

ok............ mi banno da solo

:ban:

Mi inchino perchè mi dimostri di aver raggiunto un livello di conoscenza dell'etere che supera anche quello di Cosimo quando posta le foto dei cessi a forma di macho. :D

Da oggi quando avrò bisogno di una minchiata per rispondere a qualche topic mi rivolgerò esclusivamente a te :D

Cosimo, sei licenziato.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato (modificato)

Mi inchino perchè mi dimostri di aver raggiunto un livello di conoscenza dell'etere che supera anche quello di Cosimo quando posta le foto dei cessi a forma di macho. :D

Da oggi quando avrò bisogno di una minchiata per rispondere a qualche topic mi rivolgerò esclusivamente a te :D

Modificato da ISO-8707
Inviato
pcvivo.gif

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)