Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

ah, beh..di questi tempi tutto può essere.....

si parlava di team di giapponesi a Pomigliano....:lol:

eccoli arrivare con mezzi propri nel golfo :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ammiraglio (?) italiano con la feluca sembrava Totò :lol::§

rientriamo in topic, farlocchi....

ecco il teaser del kiulo....

a naso meno sinuosa della takeri, ma pare uscire decismanete bene. La sw optical mi pare molto più tozza, non riesco a prendere le misure

.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella barra cromata...

l'ho notata anche nelle spy della SW (non poteva essere in tinta, non avrebbe senso) e poi il bordino cromato intorno alal cornice dei vetri nel 2° video ,quello della fiancata..

non mi piacciono molto, ma al posteriore è più sottile e corto di quella sbarra del BMW GT, dai....

Link al commento
Condividi su altri Social

a naso meno sinuosa della takeri, ma pare uscire decismanete bene. La sw optical mi pare molto più tozza, non riesco a prendere le misure

.

io alla storia che la SW sarà 475 e la berlina 10 cm in più comincio a crederci.... in più -penso- la berlina (vedi video) con più "bling-bling" cromati in giro.

comunque a corredo del video c'è una spiega sul nuovo colore che lanciano su questa macchina (lo fanno quasi ad ogni nuovo modello, come altri). I colori Mazda a me piacciono MOLTO ,anche a distanza di anni..la settimana scorsa ho pulito seriamente la mia e il nero micalizzato (non c'è sulle 6 normali, mi pare) al sole fa ancora la sua porca figura-molto luccicante-, piuttosto la verniciatura è un pelo debole, ma è mal quasi comune...

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che hanno tolto la barra cromata sul radiatore e, non sapendo dove metterla, è venuto loro in mente il baule..

scherzi a parte le cromature non fanno impazzire nemmeno a me, ma in questo caso potrebbero avere un senso perchè riprendono il gioco di quelle basse del radiatore.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.