Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

i muletti delle 6 con il selettore cambio dell'ibrido Toyota si sono visti nella Death Valley, hanno già detto che a 6 cilindri non la faranno più, ergo gli serve una ibrida full.

la venderanno solo in USA e Giappone....per me in EU non arriverà

la 3 è troppo avanti..arriverà nel 2014 IMHO

Spero che arrivino anche in europa le Mazda ibride...è un modo per ritagliarsi una fetta di mercato dove i concorrenti sono indietro, tanta gente rinuncia all'ibrido semplicemente perche Auris e Prius fanno schifo a molti...con Mazda 3 e 6 il problema del design non si pone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che arrivino anche in europa le Mazda ibride...è un modo per ritagliarsi una fetta di mercato dove i concorrenti sono indietro, tanti rinuncia all'ibrido semplicemente perche Auris e Prius fanno schifo a molti...con Mazda 3 e 6 il problema del design non si pone.

non credo che Toyota cali le braghe così....facile che abbiano venduto la tecnologia ad un costo che non rende le auto profittabili nei segmenti B/C. alla fine Mazda paga per 30.000 (dico a caso) mazda6 all'anno che vende tutte in USA/Giappone...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che Mazda in realtà non veda di buon occhio l'Ibrido al momento, punta più che altro a migliorare l'efficienza globale dell'auto passando per l'alleggerimento e l'affinamento meccanico. Per loro infilarci sotto un sistema ibrido significa vanificare in parte gli sforzi fatti... E non gli do del tutto torto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che Mazda in realtà non veda di buon occhio l'Ibrido al momento, punta più che altro a migliorare l'efficienza globale dell'auto passando per l'alleggerimento e l'affinamento meccanico. Per loro infilarci sotto un sistema ibrido significa vanificare in parte gli sforzi fatti... E non gli do del tutto torto ;)

comunque Teknos ha ragione sul fatto che arriveranno Mazda ibride, con la tecnologia di Toyota e IMHO per coprire la "banda di coppia" che avevano le versioni V6. per quello io dico che come le MazdaV6 sono più di un decennio che non arrivano in Europa non lo faranno nemmeno le ibride.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.