Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!
Accedi per seguire   
Prestige

[12° Contest] Grande Punto - votazioni chiuse [RISULTATI]

Messaggi Raccomandati

Proposta 1

puntoivfrontdefinitivac.png

puntoivbackdefinitivaco.png

Proposta 2

2010fiatpuntoevorearang.jpg

fiatpuntoevohighres1cop.jpg

Proposta 3

2vipnoh.jpg

RISOLUZIONE MAGGIORE

Proposta 4

2lcqzav.jpg

m79fmu.jpg

RISOLUZIONE MAGGIORE

RISOLUZIONE MAGGIORE

Proposta 5

1z1zbcy.jpg

2qi4wp4.jpg

RISOLUZIONE MAGGIORE

RISOLUZIONE MAGGIORE

Proposta 6

2j125qp.jpg

RISOLUZIONE MAGGIORE

Proposta 7

puntogt11.jpg

Proposta 8

nuovapunto1640x480.jpg

nuovapunto2640x480.gif

nuovapunto3640x480.jpg

I voti da assegnare sono due:

- Voto per il miglior bozzetto: voto per il lavoro preferito

- Voto per la miglior idea: voto per il lavoro che, indipendentemente dalla qualità del/dei disegni, ha mostrato un'idea o qualche spunto originale ...

Termine delle votazioni: sabato 20 novembre a mezzanotte

Ricordo che chi vorrà proporre il proprio lavoro fuori contest deve aspettare il termine delle votazioni

Se ho dimenticato qualche cosa o fatto errori scrivetemi in privato che sistemo ;)

BUONA VOTAZIONE! :D

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

per me migliore idea e miglior bozzetto la proposta 3... anche se la 8 mi fà tanto sangue.. peccato per qualche piccolo particolare che non me la fà preferire alla 3... ho capito chi c'è dietro a quelle 2 proposte :P soprattutto la 8 è lampante... :D

Nessuna proposta mi entusiasma particolarmente, ma il tema era veramente difficile io non ho partecipato perché avevo ZERO ispirazioni e idee per cui complimenti a tutti quelli che si sono cimentati.

Le proposte 3 e 8 sono di livello superiori alle altre.

La 3 secondo me è veramente riuscita nella vista anteriore in particolare la ricomparsa delle 5 barrette fiat (ovviamente modernizzate) io la auspico da tempo per dare un po’ di caratterizzazione alle fiat senza tentare di scimmiottare il frontale 500, la cosa che non mi convince in pieno di questa proposta è che in alcune viste sa molto di punto 99 che non ho mai gradito molto, anzi alcune viste mi ricordano (ovviamente è una casualità) qualche idea risalente al 96-97 per punto 99.

La proposta 3 anche qui la trovo molto riuscita nella parte anteriore in particolar modo gli sketch in B/N, i fari posteriore sono molto belli come effetti ma il posteriore mi ricorda troppo quello non entusiasmante dell’attuale Gpunto.

Per fortuna c’è una piccola vista nella proposta N.3 raffigurante una versione 5porte…ormai 3 porte anche in questo segmento sono molto marginali.

L’esecutore della proposta N.6 stranamente sottotono stavolta, la proposta N.7 è anche gradevole ma ancor più bio-design fine anni 80 della stessa punto 93.

Votazione rimandata a più avantiJJ

- Voto per il miglior bozzetto: 8 Molto belli i disegni a matita e la presentazione funzionale con GIF animata :)

- Voto per la miglior idea: 3 L'evoluzione in chiave moderna della Punto, per me ci siamo ;)

PS. siate chiari circa il voto%

Modificato da J-Gian

- Voto per il miglior bozzetto: 3 L'evoluzione in chiave moderna della Punto, per me ci siamo ;)

- Voto per la miglior idea: 8 Molto belli i disegni a matita e la presentazione funzionale con GIF animata :)

PS. siate chiari circa il voto: evidenziate come ho fatto io le due preferenze, poi eventualmente commentate. Altrimenti il notaio come fa a capire? :)

ma i tuoi voti non dovrebbero essere invertiti? miglior bozzetto, sarebbe la miglior rappresentazione grafica e di presentazione, miglior idea, quella che soddisfa meglio le richieste del contest...altrimenti non ho capito bene...

io mi riservo un paio di giorni per i commenti ad ogni lavoro

ma i tuoi voti non dovrebbero essere invertiti? miglior bozzetto, sarebbe la miglior rappresentazione grafica e di presentazione, miglior idea, quella che soddisfa meglio le richieste del contest...
Hai ragione, non so come ho fatto a girarli... Ho corretto.

Proprio io che parlavo di chiarezza :disp::)