Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Questi schizzi arrivano dritti dal mio quaderno degli appunti dell'università. Ogni tanto, durante la lezione, mi diverto a buttar giù linee. Diciamo che è una sorta di laboratorio per le idee. Qualche volta me ne esce qualcuna interessante (IMHO) e cerco di svilupparla, magari rendendola più concreta per un eventuale "modello di serie" (mi piace un sacco industrializzare l'idea!)

In particolare, questa che pubblico ora, mi stuzzica parecchio: nn so bene cosa avessi in mente mentre la disegnavo; fatto sta che, contrariamente a quanto faccio di solito (ossia parto con l'idea "faccio l'erede della..."), a sto giro ho tracciato linee in libertà, senza grandi vincoli di "family feeling".

Mi piacerebbe molto se fosse una Fiat, ma nn penso c'azzecchi molto con l'attuale immagine di marca. Sembra un po' Mineggiante.....

Per darle comunque una paternità, ho deciso di chiamarla Saab 9-1. Potrebbe essere uno spunto per una piccola della casa. Che ne dite?

P.s.= il frontale è una cosa a se...:-)

skizzi.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

nessun commento? :-((((((

anche per dire che fa cag@@e, non mi offendo!!

eheheh!

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Indubbiamente molto Saab, hai fatto bene a sceglierle quell'identità (parlo della fiancata).

Parere mio, il frontale (evidentemente a sè rispetto al resto) meriterebbe di essere sviluppato, ha un tema che imho è carino. Leverei i cerchi Alfa, che non si abbinano alle linee della fiancata.

Il tuo schizzare sui quaderni a biro mi ricorda le mie, di lezioni. Più o meno "seguivo" così, a scuola :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

una bella idea, la fiancata da evoque acquattata (piu' che da crz) ci sta, magari con meno spigoli e piu' curve a ricordare le saab del passato. cerchi anche secondo me da cmabiare.

il frontale non l'ho capito, mi fa venire in mente la punto evo :shock:

una saab seg B con coda fastback e, ancor di piu', una seg C-lunga o seg D-corta con coda shooting brake sarebbero in una mia ipotetica lista della spesa...ma non credo in una lista degli investimenti fatta da case automobilistiche di questi (amari) tempi moderni

Link al commento
Condividi su altri Social

il frontale è per una ipotetica Fiat...l'ho scritto sopra che era una cosa a se

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.