Vai al contenuto

[USA] Chrysler 300 2011


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

calandra e tamarrate a parte, senza cromature IMHO guadagna un sacco.

Quoto, soprattutto dietro, dove la modanatura dentro e quella sotto i fari IMHO rovinavano non poco l'insieme.

Questo allestimento riaccende la speranza che la versione Lancia non sia cromata quanto quella USDM.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non l'ho riportato la notizia ieri (temendo spippolamenti in altre discussioni 8-)), ma a sto punto, visto che c'è una foto...

In sintesi, sono state disegnate, per la 300, ben 6 griglie alternative, alcune ispirate a quelle dei modelli del passato e che saranno vendute da Mopar alla "modica" cifra di 450-550 dollari.

Mixed grille options for 300C

Chrysler has announced that it will offer its new 300C with a range of grille designs.

The firm will offer the latest 300C variant with a choice of six ‘heritage grilles,’ based on its predecessor’s previous design.

Priced from around £400 in the US, the grilles will be sold through the company’s Mopar customer division.

The facelifted 300C made its public debut at the Detroit motor show this month and featured a mild restyle that included the addition of more chrome around its front end - including the tops of the side mirrors - and LED daytime running lights.

According to senior vice president of design Ralph Gilles, the 300C's grille will form the basis of the firm's new corporate look.

Ad ora se ne conoscono quattro

La griglia "normale", con le barre orizzontali cromate.

La griglia definita "Bentley Style", con la maglia fitta romboidale, che è già stata mostrata e di cui riporto una foto sotto.

La griglia definita "heritage", che credo sia quella a sbarre orizzontali e verticali, come c'era sulla precedente 300

La griglia a barre orizzontali nere delle foto precedenti, immagino.

300-heritage-grille.jpg

2006-chrysler-300.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social







watch?v=el99zbYNfT0





Mi piace :agree: si presenta bene ed ha una sua personalità. Secondo me venderà bene come Lancia Thema l'importante oltre all'immagine, che già c'è, bisogna che ci sia qualità - affidabilità - buona pubblicità. Modificato da MotorPassion

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Avere più griglie a disposizione per me è una soluzione ottima, permette infatti di personalizzare l'auto. Speriamo (ma sarà alquanto difficile) che faranno lo stesso anche per Lancia.

Volevo chiedervi se anche a voi sembra che lo stemma Chrysler sulla calandra non si "perda" e che sia poco riconoscibile...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Il pianale della originale 300C LX, e' stato un pianale nuovo che condivideva il modulo anteriore delle sospensioni con la classe S e quello posteriore con la classe E, il rinnovato LX e' un pianale rinnovato in grande parte con un nuovo schema di sospensioni posteriori, ma continua a condividere lo schema delle sospensioni anteriore con la classe S.Sia le sospension anteriori che quelle posteriori sono multilink.

non ne ho trovato notizia in giro.... ma il retrotreno posteriore è di derivazione Mercedes più aggiornato o è totalmente nuovo prodotto dalla Chrysler ???

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

questa si era già vista? (se si, chiedo scusa!)

Chrysler-300.jpg

forse (FORSE, non ho elementi necessari per valutare ma da quel poco che ho letto, ma quasi sicuramente sbaglio, pare così) potrebbe essere la 300, concept naturalmente, prima della "cura Marchionne"

2011 Chrysler 300 Chrysler 300 ? The Cars

Concept se non erro..... :pen::pen::pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.