Vai al contenuto

Consiglio per Smartphone....


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao ragazzi.....in questi giorni sono alla ricerca di un buon smartphone il piu' completo possibile alla cifra di max 130euro...

Possibilmente non deve essere touch screen.....cosa mi consigliate in questa fascia di prezzo?

Direi che, al giorno d'oggi, il concetto di smartphone va a braccetto con touchscreen....

Non che sia la regola (vedi Rim)... però in linea di massima la tendenza è questa.

Direi che in quella fascia di prezzo non c'è molto... imho si riducono a

, oppure i vari Nokia della categoria 52xx.

Ce ne sono vari, molto validi, però bisogna stare attenti a quale si scelgie... dato che uno ha il GPS ma non il Wifi... un altro magari ha il wifi ma non il GPS....un altro ancora magari non ha nè questo nè quello.

L'unico che ha entrambi, correggetemi, è ancora il 5800...

Poi... ovviamente... in quella fascia... il concetto di "buona fotocamera e buon audio è relativo".... :)

Forse forse il migliore acquisto sarebbe proprio il 5800... ma credo che il prezzo sia ancora verso i 180€.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se no si guarda anche qualche LG (ovviamente senza Android) però ci sono LG anche a basso costo con qualche funzionalità smartphone come accesso a facebook,twitter ecc ecc

Bisognerebbe effettivamente capire quali funzioni da smartphone itneressano...perchè con 140€ non si può avere tutto ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Entrambi i miei fratelli si sono comprati il Samsung Wave Lite S5250 con Bada, pagandolo la bellezza di 99 euro al MediaWorld in offerta.

Devo dire che è un telefono veramente carino, ben dotato (BT, Wifi, GPS), dal costo irrisorio. Funziona anche bene, me ne sono tenuto uno un paio di giorni per vedere come andava.

Certo, unfortunatly è un full touch, quindi parecchio fuori le specifiche richieste. Altrimenti sarebbe stata una buona scelta imho.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Entrambi i miei fratelli si sono comprati il Samsung Wave Lite S5250 con Bada, pagandolo la bellezza di 99 euro al MediaWorld in offerta.

Devo dire che è un telefono veramente carino, ben dotato (BT, Wifi, GPS), dal costo irrisorio. Funziona anche bene, me ne sono tenuto uno un paio di giorni per vedere come andava.

Certo, unfortunatly è un full touch, quindi parecchio fuori le specifiche richieste. Altrimenti sarebbe stata una buona scelta imho.

Che bello :D non sono l'unico possessore di sistemi Bada :lol: anche se l' S5250 non è propriamente un mostro di reattività ma sotto una certa fascia di prezzo non si può pretendere la luna ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli unici che paghi poco e ha più o meno tutto sono il Nokia E63 se vuoi la QWERTY o l'E51 se vuoi un classico. Sono fuori produzione e si trovano a 130€ nuovi.

Altrimenti se rinunci al Wi-Fi e punti al GPS c'è il Nokia C5 a 160€: si tratta di un telefono nuovo, con Symbian, fotocamera, Ovi Maps (navigazione gratuita)

ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.