Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per Smartphone....

Featured Replies

Inviato
Che bello :D non sono l'unico possessore di sistemi Bada :lol: anche se l' S5250 non è propriamente un mostro di reattività ma sotto una certa fascia di prezzo non si può pretendere la luna ;)

Si ok, non è sto mostro di reattività, sono d'accordo. Quando scrolli tanto un po' scatta, le applicazioni non sono istantanee a caricarsi, ma comunque ho usato in passato di molto molto peggio.

Minchia, sono pur sempre 99 euro. Io ne ho uno che di euro ne costa 600. Ok, è più figo, ma non da costare 6 volte tanto :D

Secondo me l's5250 è tanta robba.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

• Risposte 55
  • Visite 11.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti per i consigli ma autodelta ha centrato l'obiettivo

Il tanto discusso Vodafone Ideos?

l'ho comprato ieri ed è davvero interessante come telefono....ha praticamente tutto quello che mi serviva e il touch screen è davvero efficace....

l'ho pagato 99 euro ,cambiando il gestore di una mia vecchia scheda da tim a vodafone con incluse allettanti promozioni...ho inoltre avuto una scheda vodafone nuova di zecca......

acquisto centrato al 100%

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Ottimo...

In pratica tra internet gratis... e raddoppio delle ricariche ti hanno pagato per portartelo a casa... :D :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
  • Autore

infatti l'offerta è ottima... poi il telefono credo che regga il confronto con altri di marche piu' famose che costano anche il doppio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Io ne sono rimasto piacevolmente colpito.

Anche Andrea Galeazzi (che comunque non esprime mai pareri NEGATIVI) si è dimostrato convinto della bontà del rapporto qualità/prezzo.

E Andrea Galeazzi....è Andrea Galeazzi.... ;) ;) ;)

Inviato

Io non ti so dire.. :(

anzi.. non so nemmeno se si possa fare.. :)

Inviato
l'unica cosache non riesco a capire è come mandare gli mp3 via bluetotth ad altri telefoni.....boh

Purtroppo con i programmi di default non si può fare, in teoria puoi solo accoppiare dispositivi sonori. Ma basta installare astro file manager e la sua estensione per il bluethooth che magicamente puoi inviare di tutto

Sent from my PietraMiliare

Inviato
  • Autore

grazie......cmq anche il menu dei messaggi è pietoso.....deco scarixare qualche applicazione migliore..

niente di grave,per il resto ,telefono che stra consiglio!

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 9 mesi fa...
Inviato
  • Autore

riporto su questa discussione perchè l'IDEOS me l'hanno fregato scassinando la portiera della macchina........ :(

quindi adesso vorreicomprare un buon telefono non touch screen ,con una buon display,tastiera classica r un buon audio

con un budget di max 60-70 euro cosa mi consigliate??

[sIGPIC][/sIGPIC]