Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

a me non dispiace...ho letto sulle impression idi guida di alvolante che il motore è decisamente spento...peccato...sarà colpa delle normative...ma un 1.6 da 140cv sulla carta poteva essere un buon "frullino"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 57
  • Visite 28.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Fuori dall'autoparco che tiene tutte le coreane qua vicino casa ho visto una decina di veloster (presumo le portassero a lavare/altro, dato le targhe prova). Tutte bianche. Dal vivo fà la sua fottuta figura, veramente ma veramente interessante come design.

Inviato

A Torino ( vicino al parco Ruffini ), in un concessionario hyundai è in esposizione e il ragazzo del concessionario, dopo che ho chiesto se poteva aprirla, mi ha fatto salire. L'impressione è buona anche internamente, tranne qualche plastica del cavolo ( tipo quella del tunnel centrale ). Per il resto, si entra abbastanza bene, il sedile sembra essere comodo, e dietro sembra esserci uno spazio abbondante. Un'altra cosa molto cheap sono le saldature nello spigolo superiore della porta ( fatte male, ma forse perchè si tratta una preserie ). E' una macchina destinata al test drive. Quindi chi è di Torino e vuole provarla, magari da informazioni sincere sulla guida, e le mette qua su AUTOPARERI :lol: .

• 4 settimane fa...
Inviato

ma era carino!

secondo me si sono incazzati quelli della ford :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
ma era carino!

secondo me si sono incazzati quelli della ford :lol:

Quoto! :mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Ma nei mercati con guida a Dx e corsie invertite rispetto alle nostre come la raccontano la storia de "two doors on the safe side" ? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Ma nei mercati con guida a Dx e corsie invertite rispetto alle nostre come la raccontano la storia de "two doors on the safe side" ? :lol:

ahahahah, bellissimo!

Mi sono posto la stessa domanda di Maxtor...

il mio blog www.autocritico.com

Inviato
Muoiono. :rofl:

Scherzi a parte, passi la Veloster, ma auto tipo la Mini carrofunebre che per le origini potrebbero esser molto apprezzate in GB... Devono essere una discreta scomodità :pen: Dubito vengano modificate nella scocca...