Vai al contenuto

Cinema - Questi i titoli più interessanti in uscita nel 2011


X82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, si dice: «It take mi higer.»

Mo' voglio vedere chi la capisce. :§

pfft, cinno, eccoti servito :P

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

pfft, cinno, eccoti servito :P

no! non ci posso credere, cosa mi andate a ripescare! mitici tutti e due...questa chicca mi era sfuggita alla grande! non tanto per il film (questa serie della Toei non e' mai piaciuta) ma per la spendida canzone, una delle poche sigle non fatte in italia che risultano strepitose

ho sempre pensato che questi signori abbastanza fuori di testa

si fossero ispirati alla grande, mescolando Ganymed con Einsturzende Neubaten, Kraftwerk, Depeche e riff metallari 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
pfft, cinno, eccoti servito :P

Che tu l'avresti indovinata era intuibile, ma che avresti pure postato il video orginale andava oltre le mie più rosee aspettative. :razz:

P.S. Se invece ti dico: «Call the USO.» sai dirmi quale film dovrebbero realizzare? :§

Confesso che per rispondere a questa bisogna essere cintura nera di 4° dan in cartonatologia.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Visto di recente "World Invasion: Battle of Los Angeles"

decisamente godibile.

trama poca ma molto coerente, tutta azione e battaglia (tra l'altro molto realistica, sostituite gli alieni con i somali e avrete Black Hawk Down) personaggi tutto sommato simpatici... tanta retorica patriottico/militarista senza però scadere negli eccessi stucchevoli di We Were Soldiers :roll::roll:

un film divertente senza troppe pretese.

una delle cose che più ho apprezzato è il fatto che gli alieni sono raffigurati come una civiltà, e non come degli animalacci informi e nudi come in filmastri quali skyline o la guerra dei mondi... sono semplicemente dei soldati che si muovono e combattono praticamente come dei militari "terrestri".

altra nota positiva: sono si forti ma non sono invincibili... se gli spari muoiono, niente scudi impenetrabili o altre cagate, il che rende lo scontro molto più dinamico a tutto vantaggio dello scorrimento del film

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Io voglio vedere Thesmurfs...ho visto di recente il trailer e, devo dire che mi ha fatto ridere e ricordare i vecchi tempi!!!:oops:

Pero' basta con questo Final Destination..fra un po' diventa come Beautiful...!

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: per aggiungere testo ad un messaggio già inviato, usate il tasto "Modifica" ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.