Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat L0 / L1 - monovolume 5-7 posti (Notizie)

Featured Replies

  • Risposte 55
  • Visite 7.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Beh, se le proporzioni della 5 porte sono circa quelle della Countryman, dovrebbe essere molto meno brucosa di quella di QR che è larga come una 500 e alta come il Doblò.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
usiamo il processo inverso stavolta..diciamo che è un vero aborto cosi le aspettative si annientano e poi magari quando esce a qualcuno piace :D

beh puo' essere una mossa efficace...:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

io spero che abbia una larghezza adeguata, insomma che non venga fuori una roba alta e stretta come la Musa...

niente da dichiarare...

Inviato
io spero che abbia una larghezza adeguata, insomma che non venga fuori una roba alta e stretta come la Musa...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato
Penso che l'effetto finale (come proporzioni) non possa essere molto meglio del Doblò citato da Regazzoni... ok tirarlo di qui e di là, ma sempre del pianale GP stiamo parlando.

Domanda: il pianale GP è già di suo più spazioso di quello PuntoII, il quale penso sia la base per Idea e Musa, o sono identici?

...sempre e solo Fiat...:)

Inviato
la punto II è stata la base per idea e musa.la Grande Punto mi sembra che sia basata su un pianale-evoluzione rispetto a quello della puntoII.
Inviato
Non credo ci sia nessun legame o parentela tra il pianale usato su Punto II e il pianale Small di Grande Punto.

infatti. Roba diversa sviluppata con gm

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

il telaio dell'attuale punto classic ha terminato il suo ciclo (6x3) con la punto III (cioè la punto classic).

era nato con la punto (93) - punto II (99) - punto III (05)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.