Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fare un cerchio in lega che sembri una borchia della Panda 30

Ma magari fossero cerchi in lega! Sono orride pataccone in plastica scura con la parte centrale colorata...imho di peggio restano solo i cerchi in plastica a raggi della Mini Ray...ma dico io, Panda30 e Ritmo avevano dei lattoni che a confronto di questi copricerchi potrebbero essere esposti al Moma! :D:-D

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra una versione d'ingresso onesta dopo l'oscenità dell'anno scorso. Presa con le finiture in bianco e nero è passabile, e finalmente hanno messo un colore a costo zero (grigio) non osceno come il rosso pastello o come l'ancora peggiore viola micalizzato.

Da quelle esposte al salone di Ginevra si sperava che avrebbero reso l'allestimento completo anche come dotazione, invece va integrato con 1000€ di roba come al solito. E vabbè.

Comunque i copricerchi erano in plastica l'anno scorso, quest'anno (da configuratore) sembrano in lamiera.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ritiro quello che ho detto, ma chi ha deliberato questa roba dovrebbe ritirarsi dal mestiere :disp2:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma magari fossero cerchi in lega! Sono orride pataccone in plastica scura con la parte centrale colorata...imho di peggio restano solo i cerchi in plastica a raggi della Mini Ray...ma dico io, Panda30 e Ritmo avevano dei lattoni che a confronto di questi copricerchi potrebbero essere esposti al Moma! :D:-D

el Nino

Ho capito perchè ci mettono su i lattoni e le pataccone di plastica :lol:, semplice, sono stati studiati a prova di donna!

Così potranno parcheggiare senza problemi, infischiandosene allegramente se raschiano i cerchio :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra una versione d'ingresso onesta dopo l'oscenità dell'anno scorso. Presa con le finiture in bianco e nero è passabile, e finalmente hanno messo un colore a costo zero (grigio) non osceno come il rosso pastello o come l'ancora peggiore viola micalizzato.

Il rosso è osceno?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

voi commentate troppo con la mentalità dei maschietti. E sta auto non è da maschietti. A una gentil signora/ina che i cerchi siano in lega o dei cosi in plastica importa una cippa basta che non debba tirar fuori soldi extra. E se poi i copricerchi in plasticaccia hanno pure una nota di colore è la prima cosa che notano e magari probabilmente apprezzano. Tanto poi al 90% dei casi al primo/secondo parcheggio vicino al marciapiede si sa che fine fanno quei copricerchi. Devo dire cha a volte lo spirito pratico del gentil sesso nei confronti delle auto lo apprezzo: niente pippe o seghe mentali su cerchi da 18/19/27, manco prendono in considerazione l'idea di spendere 2000 euro per un navigatore integrato (meglio una borsa di Vuitton) etc etc. Hanno altre priorità. Meglio giudicare sto allestimento in questa ottica credo :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

voi commentate troppo con la mentalità dei maschietti. E sta auto non è da maschietti.

Nì. Il fatto è che se vado a giocare sul configuratore, vedo una macchina con una certa presenza scenica e pure una certa proporzione:

Y_zps994c0278.jpg

Dal vivo però è una pera sui trampoli e, pur sapendo che le immagini del configuratore e le foto ufficiali sono studiate apposta (a volte con risultati discutibili), mi spiace notare una differenza così marcata. Da possessore di Ypsilon tre porte, se vedo l'immagine qui sopra mi stuzzica l'idea di comprare una cinque porte, ma avendola vista dal vivo (soprattutto frontalmente), mi tengo la mia...:mrgreen::mrgreen:

So che le donne "vedono" cose che a noi maschietti sfuggono; e il successo di Ypsilon 5 porte lo dimostra :D:D

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque i copricerchi erano in plastica l'anno scorso, quest'anno (da configuratore) sembrano in lamiera.

Difficilmente... una coppa ruota in lamiera è fonte di possibili tagli della valvola di gonfiaggio, in quei casi in cui erano stati adottati sono poi stati soppiantati da quelli in plastica. Che poi ci sia l'inserto metallico al centro quello si, che richiama il colore degli elefantini e il motivo base dell'auto (verde, rosa, bianco). Uno degli abbinamenti, tra l'altro, è disponibile con particolari (coppe ruota, mascherina, specchi, etc) lucidi o satinati a scelta.

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.