Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la nuova Lancia Thema? 486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Su questo non ci metterei la mano sul fuoco. Se adesso fanno quello sconto (da verificare se "comune" o "personale") non credo che quando arriverà l'8 marce ne faranno la metà...

e' giusta l'interpretazione dei GeiGian e Ragassun

Penso che Cosimo intendesse che se avessero installato dal nulla anche un 2 litri con un moderno automatico' date=' magari a causa dell'investimento iniziale (in più) faticherebbero a proporre un prezzo così aggressivo come quello attuale ;)[/quote']
Quello che forse intendeva Cosimo è: o fanno prezzi aggressivi o o fanno grossi investimenti per adattare nuovi motori (nati per il montaggio trasversale) alla macchina e il prezzo dell'auto sale.

Adattare un motore e un cambio ti costa qualche milionata di euri, il cambio adatto sicuramente più di quello che monta attualmente, aggiungi qualche altro soldi per l'omologazione (e son milioni anche qui), dividi il tutto per 1.5/2000 pezzi annui se va bene e ti ritroverai a spanne il delta di sconto che sarà costretto a farti il conce. Questa macchina parte con immagine pari a meno di zero in italia, anzi è vista da molti con profonda antipatia, quindi il prezzo aggressivo è d'obbligo. Per spiegarci: un mio amico per il passat full ha speso 5 zucche in piu di quello che han proposto a Dannatio, a meno di questo cosa trovi?

e perchè mai sono fin troppi? La media premiumm dei 2 litri sta sui 180cv....ora il 525d 2000 quanti ne ha 210?....si li in effetti sono troppi.

La media premium da 180 cv negli ultimi anni ha fatto anche la sagra dell'arrosto con sti cazzo di turbo, per cui 10 cavalli in meno e un secondo in più per arrivare dietro al culo di una colonna di tir in autostrada, su un cassone del genere non mi fanno piangere. Il suo lavoro è questo, pazienza se non l'ha disegnata da silva ma un corpse designer

525d? macchina splendida, provata la scorsa settimana. Mediamente accessoriata sono 57/58k euri. Conveniente considerando 1er, ma quasi una volta e mezzo sto sfigo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • Risposte 3k
  • Visite 681.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Mercedes è da anni che fa le versioni 280 e 320 con lo stesso V6. ( con ESATTAMENTE le stesse potenze della prossima Thema, peraltro) BMW fa da anni le 525d e 530d sempre con lo stesso 3litri declina

  • Rianimazione, trapianto, trasfusione, dialisi. Sopravvivenza, intanto, sbatte le palpebre: fuor di coma. Si rialzerà sui suoi piedi? Correrà nuovamente issata in resta un giorno? I medici han fatt

  • Sono auto nuove del gruppo, ti stupisci? :lol: Avrei dovuto salvarmi i commenti feroci, indignati, schifati che ebbe la Pandina quando uscì nel 2003 Al confronto Savonarola era più ottimista di Toni

Inviato
Grinta sto cassone...ma non so dove la vedi....a meno che ci confondiamo tanta-robbba;);) massiccia ed appariscente con la grinta!!

Qualcosa di "grintoso" non è sempre e x forza la super-sportiva o berlina filante e cattiva

x grinta intendo (forse in parte ho sbagliato termine) qualcosa che ha forte presenza e energia estetica, cioè se vuoi si, anche spaccona, massiccia e appariscente.

Insomma mettiamola cosi come ha detto loric poi... una Lybra berlina (kappa, thesis, delta2) è qualcosa di "dimesso", tanto che anche quando ti fa i fari in autostrada sembra che ti faccia gli occhi da cerbiatto impaurito e che prima ti debba chiedere scusa e perfavore SE la fai passare,

questa Thema invece (ma come poi fu "l'altra" Thema in rapporto ai suoi tempi) è qualcosa di opposto, che la strada e la presenza scenica se la prende anche se tu non vuoi dargliela.. anzi.. semmai se non gliela dai ti schiaccia pure incazzata cioè... con grinta (o cattiveria)

Inviato
una Lybra berlina (kappa, thesis, delta2) è qualcosa di "dimesso", tanto che anche quando ti fa i fari in autostrada sembra che ti faccia gli occhi da cerbiatto impaurito e che prima ti debba chiedere scusa e perfavore SE la fai passare

Con la mia K non ho nemmeno bisogno di fare il lampeggio, perché soprattutto quando piove in autostrada le varie Bmw e Mercedes arrancano lentamente nella corsia d'emergenza con l'ESP che dichiara la resa incondizionata, mentre io viaggio a velocità di codice in corsia di sorpasso e tergicristalli a tavoletta! Che goduria!

Tornando al discorso Thema, per me resta una macchina valida, ma chiamarla così è stata proprio una stupidata.

Resta il fatto che non comprerei mai una berlinona con un bel 3.0V6 Multijet e un cambio a 5 rapporti, roba da Mercedes E200.

Per quanto riguarda la 3.6 aspirata, nemmeno a metà prezzo.

Modificato da Enzo1

Inviato
Parliamo di grinta?

Questo è il look neobarocco (spero definitivamente superato) delle ultime Lancia

donchuckcastoro.jpg

Questo è invece la nuova Thema:

sergeanthartman.jpg

:lol::lol:8-)

Con la mia K non ho nemmeno bisogno di fare il lampeggio, perché soprattutto quando piove in autostrada le varie Bmw e Mercedes arrancano lentamente nella corsia d'emergenza con l'ESP che dichiara la resa incondizionata, mentre io viaggio a velocità di codice in corsia di sorpasso e tergicristalli a tavoletta! Che goduria!

....

Ma davero? 8-)

Inviato

Esagerato...che Lancia K hai?Forse la famosissima versione Chuck Norris Limited Edition???:lol:

Ste sparate nn le capisco....mah....

Inviato

Asserire che altre auto viaggiano in autostrada lente (in corsia d'emergenza!) per paura di un po' di pioggia aiutate per giunta dell'ESP era sicuramente un discorso ironico, cerchiamo di non cascarci su! Ci mancherebbe pure questa :muto:

Per cui cerchiamo di evitare e torniamo a parlare in modo più costruttivo di Thema ;)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.