Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Frontale promosso, mi piace assai.. era così che me la aspettavo!

Potenze del v6 ok, ma il cambio automatico è un passo falsissimo sia per il numero di rapporti ma sopratutto per i giudizi penosi che ha raccolto..

In questo segmento conta molto più la qualità del cambio che molti altri aspetti (potenza, 0-100 ecc)

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
Sì ma da fare modelli su base FIAT (comunque pensati per un certo tipo di mercato) a cambiare lo stemmino a carrozzoni non adatti al mercato italiano il passo è significativo

:(

personalmente non ci trovo tanta differenza sai:pen:

il mio blog www.autocritico.com

Inviato
a questo giro va cosi purtroppo e lo si sapeva... questo c'era in cantiere, tutta roba praticamente pronta prima ancora della fusione tra le due case.

solo quando usciranno i modelli figli dell'accordo, ovvero quelli progettati e sviluppati per essere contemporaneamente sia Lancia che Chrysler (biennio 2012-2013) potremo dare una valutazione concreta di questa manovra ;)

è proprio questo il problema!

se i rimarchiamenti fossero solo per il periodo iniziale e in futuro ci fossero carrozzerie differenti con meccanica in comune (come fanno tutti i costruttori "multimarca") sarebbe digeribile la cosa ma il fatto che, esclusa la y, Lancia sarà la Vauxhall italiana mi fa arrabbiare!

Inviato

secondo me tra tutti i rebadge questo è quello meno traumatico, anche perchè il mezzo in sé è valido

gli unici dubbi sono sull'opportunità di non commercializzare i 4c diesel e gli automatici con poco appeal per le diesel

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
è proprio questo il problema!

se i rimarchiamenti fossero solo per il periodo iniziale e in futuro ci fossero carrozzerie differenti con meccanica in comune (come fanno tutti i costruttori "multimarca") sarebbe digeribile la cosa ma il fatto che, esclusa la y, Lancia sarà la Vauxhall italiana mi fa arrabbiare!

Son d'accordo. praticamente le 2 vetture si presentano allo stesso modo a parte la calandra.Peccato.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Per restare in tema di cambi, il Nag-5 è ancora tranquillamente presente nei listini Mercedes.

Si può trovare sia sulla E-Klasse (coupè compresa) che sulla S-Klasse!

Ed è stato tolto dalla C-Klasse da pochissimo, col facelift.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Alla base la nuova 300c ha una sua dignità, bassa finestratura, larga piantata a terra. Esteticamente ha carattere. Ma mi chiedo, se potessi scegliere se acquistarla marchiata Lancia o Chrysler, essendo chiaramente una Chrysler, per quale motivo dovrei scegliere di comprarla come Lancia Thema?

Inviato
Ma mi chiedo, se potessi scegliere se acquistarla marchiata Lancia o Chrysler, essendo chiaramente una Chrysler, per quale motivo dovrei scegliere di comprarla come Lancia Thema?
Perché con il marchio Chrysler in Europa non te la venderanno :mrgreen: Ed anche se le vendessero entrambe, il produttore che tu compri l'una o l'altra ci guadagna comunque.

In quest'ultimo caso, dovessi acquistarla, io molto probabilmente la prendere Lancia, solo perché mi sta più a cuore il marchio... Per simpatia... :)