Inviato 22 Febbraio 201115 anni fa Al Salone di Ginevra, che aprirà i battenti al pubblico il prossimo 3 marzo, lo stand della Citroën sarà impreziosito da uno studio su base C3 caratterizzato da accostamenti cromatici forti e un trattamento speciale per l'inserto della plancia.Contrasto. La Citroën C3 Red Block si distingue per le finiture dei cerchi di lega leggera e il profilo inferiore della finestratura laterale dipinti di rosso vivo, per gli alloggiamenti dei fari anteriori neri e per il profilo della mascherina cromato nero. Il profilo inferiore sul cofano del bagagliaio, infine, ha un motivo a rilievo, che ricorda i tagli dei diamanti. Plancia con rilievo. Lo stesso motivo a taglio di diamante lo si ritrova sulla plancia, dal lato del passeggero. I sedili, infine, sono rivestiti di pelle rossa. 4r.it Della serie '' non abbiam niente di nuovo da mostrarvi " ? News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 22 Febbraio 201115 anni fa ma sul cruscotto cosa c'è? il bassorilievo di un quadrupede che scureggia? CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 22 Febbraio 201115 anni fa in base a cosa l'hanno chiamata concept? mi pare piu un allestimento
Inviato 22 Febbraio 201115 anni fa ma perché?? Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 22 Febbraio 201115 anni fa A parte i rilievi davvero censurabili il resto è spettacolare! Fiat Punto I 55 sx '97 Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04 Toyota Prius V2 '06
Inviato 22 Febbraio 201115 anni fa ma sul cruscotto cosa c'è? il bassorilievo di un quadrupede che scureggia? è vero !!! mi sto ammazzando dalle risate :clap :clap :clap sembra quello di Man In Black
Inviato 22 Febbraio 201115 anni fa Non vorrei essere offensivo verso il marchio, i clienti o i poveracci che l'hanno dovuta disegnare. Però sta cosa è ridicola. :ihih::ihih: Modificato 23 Febbraio 201115 anni fa da Ario_ Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Inviato 22 Febbraio 201115 anni fa La plancia che si squaglia? Comunque io ci vedo il rilievo di un carlino che flata scaglie di materiale composito... Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 23 Febbraio 201115 anni fa ...questo allestimento non fa altro che esaltare la bruttezza di quest'auto...auto che IMHO è MOLTO fotogenica: dal vivo è ben peggio....