Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consulenza su attacco cerchi phedra 2009 170 hp

Featured Replies

Inviato

Buon giorno a tutti, forse è un argomento già trattato, ma qualcuno mi può essere d'aiuto per sapere quale tiipo di cerchio anche in accaio può essere montato sulla lancia phedra del 2009 ( modello limited del 10/2009 ).

Anche perchè tra i vari gommisti interpellati ne ho sentite di cotte e di crude, ovvero solo cerchi peugeot, altri anche i cerchi della 156 o 166.

Grazie

Inviato

Essendo un progetto di origini PSA, la Phedra ha interasse 5x98 come le Peugeot e le Citroen con cerchi a 5 bulloni.... ma anche come Alfa 147, 156 e GT. A riprova di questo, in giro ho già visto degli Ulisse/Scudo con cerchi della 147 o 156...

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
  • Autore

Grazie Andrea quindi trovando un cerchio da 16 alfa come interasse bulloni è il medesimo, ma scusa la 159 va bene lo stesso oppure essendo nata in epoca fiat gm ha un altro interasse ?

Ti ringrazio in anticipo

Inviato

Spiderman.....una cosa....evita di scrivere con quel tipo di carattere...;)

Essendo un progetto di origini PSA, la Phedra ha interasse 5x98 come le Peugeot e le Citroen con cerchi a 5 bulloni.... ma anche come Alfa 147, 156 e GT. A riprova di questo, in giro ho già visto degli Ulisse/Scudo con cerchi della 147 o 156...

il fatto che abbiano 5 bulloni non vuol dire che di conseguenza i cerchi sono montabili.......ci sono tanti altri fattori,tipo lunghezza dei perni,concavita delle sedi degli stessi ecc....

informati bene da piu' gommisti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

Scusa Brothersfan ma per quale ragione non dovrei scrivere con questo carattere ?

Qualche regola del forum lo vieta ?

Perchè è presente nelle opzioni ?

A quale titolo tu mi chiedi di non scrivere con detto carattere ?

Io ho chiesto una consulenza tecnica sui cerchi non con quale carattere scrivere

Grazie AndreB per la tua risposta molto esaudente

Modificato da Regazzoni
--- azzerata formattazione testo ---

Inviato
Scusa Brothersfan ma per quale ragione non dovrei scrivere con questo carattere ?

Qualche regola del forum lo vieta ?

Perchè è presente nelle opzioni ?

A quale titolo tu mi chiedi di non scrivere con detto carattere ?

Io ho chiesto una consulenza tecnica sui cerchi non con quale carattere scrivere

Grazie AndreB per la tua risposta molto esaudente

Ti torniamo a chiedere (ed è una richiesta ufficiale) di scrivere i messaggi con il carattere, il colore e la dimensione standard, impostata dal sistema.

E' un fatto di rispetto verso gli altri utenti e di leggibilità e ordine del forum.

Se persisterai a scrivere con carattere sovradimensionato e colorato, saremo costretti dapprima a cancellare i tuoi messaggi e in seguito, se necessario, a prendere provvedimenti.

Ti invito inoltre a non contestare le richieste e gli inviti dello Staff e in generale a evitare di rispondere in modo aggressivo agli altri utenti.

Inviato
Grazie Andrea quindi trovando un cerchio da 16 alfa come interasse bulloni è il medesimo, ma scusa la 159 va bene lo stesso oppure essendo nata in epoca fiat gm ha un altro interasse ?

Ti ringrazio in anticipo

Le 159/Brera/Giulietta/Croma hanno mozzo Opel con interasse 5x110...

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg