Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C? 460 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
allora, se è vero che il vascone centrale è una modifica del KTM, devono testarlo parecchio. Hanno tolto molta roba per fare l'accesso portiere, dovranno verificarne la rigidità ed eventualmente agire di conseguenza. E magari fare qualche test di durata, i collegamenti alluminio-carbonio non sono cose così immediate, delaminazioni, infiltrazioni, corrosioni galvaniche... IMHO i 18 mesi se ne vanno un po' per i doverosi test, un po' per fare una scorta sufficiente di scocche per soddisfare le richieste! :lol:
  • Risposte 2.3k
  • Visite 459k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ma il telaio non è nuovo nuovo? che centra la Xbow?

infatti ho aperto la mia risposta con "se è vero che" (peraltro con grande disprezzo della grammatica italiana). Se. ;) e comunque, anche se il telaio fosse tutto nuovo, i test li devono fare. Quel prototipo è stato detto che non è marciante, in giro non se ne è visti a macinare km, magari al freddo nordico o al caldo della valle della morte. Tutta roba che va fatta, più o meno. :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Si vede che sono abituati alle fiere del tuning di periferia......:roll:.

in effetti questa è molto tuning di nichelino...:pen:

renault_dezir_concept_autocar.jpg

non è solo un fatto di "caricare" le linee, si tratta solo e semplicemente di grafica...faccio un esempio con le facce..

113-283x300.jpg

imho la seconda è la (4c mente la num 4 è la mito...:D )

ps questo è un tutorial per disegnare un espessione stupita nei fumetti non di certo una bella espessione "cazzuta" o un espessione elegante o seducente..;)

Modificato da Aymaro

Inviato

Infatti quel robo lì lo trovo eccitante quanto sfogliare il volantino di Norauto....:pen:

Troppe cose messe lì senza una precisa funzione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Infatti quel robo lì lo trovo eccitante quanto sfogliare il volantino di Norauto....:pen:

Troppe cose messe lì senza una precisa funzione.

Beh... de gustibus!!! A me piace, ma piace in quanto concept!!! Troppo caratterizzata per vederla tout court in strada... ;)

Ad ogni modo trovo che la 4C non abbia uno sguardo da ebete...

alfa-romeo-4c-al-salone-di-ginevra-2011_14.jpg

anzi... piuttosto di certe truzzate tipo XK-RS, Granturismo MC Stradale... :pen:

Io trovo sia di una sportiva eleganza che ha sempre contraddistindo una certa produzione Alfa... 8-)

Avrei cmq preferito se le prese d'aria frontali ai lati dello scudetto fossero leggermente più estese in larghezza... però però quello che a me disturba un pò del frontale sono le due nervature che terminano alla base della calandra... :asp:

Inoltre son felice di non essere l'unico che pensa che far confronti con altre auto ora, sia prematuro e fuori luogo... :pz

Inviato

non è solo un fatto di "caricare" le linee, si tratta solo e semplicemente di grafica...faccio un esempio con le facce..

113-283x300.jpg

imho la seconda è la (4c mente la num 4 è la mito...:D )

ps questo è un tutorial per disegnare un espessione stupita nei fumetti non di certo una bella espessione "cazzuta" o un espessione elegante o seducente..;)

Inviato
allora, se è vero che il vascone centrale è una modifica del KTM, devono testarlo parecchio. Hanno tolto molta roba per fare l'accesso portiere, dovranno verificarne la rigidità ed eventualmente agire di conseguenza. E magari fare qualche test di durata, i collegamenti alluminio-carbonio non sono cose così immediate, delaminazioni, infiltrazioni, corrosioni galvaniche... IMHO i 18 mesi se ne vanno un po' per i doverosi test, un po' per fare una scorta sufficiente di scocche per soddisfare le richieste! :lol:

Ciao

Luxan

Inviato
dicono 45+tasse..... = 54, anche costasse di più non sarebbe un furto

KTM non ha le stesse economie di scala per cui non è paragonabile

.....troppo Alfa forse???......

chiedilo a TonyH o a Nicogiraldi, o a chiunque altro qui dentro, se a loro non interesserebbe girarci in pista

mi astengo dal commentare in modo più colorito.......

immagino proprio tutti i tuoi amici con le 458 Italia e le 911Gt2

Inviato

In effetti mi chiedevo quanti telai in carbonio possono riuscire a fare in un anno. Cioé quanta domanda sono in grado di soddisfare.

infatti ho aperto la mia risposta con "se è vero che" (peraltro con grande disprezzo della grammatica italiana). Se. ;) e comunque, anche se il telaio fosse tutto nuovo, i test li devono fare. Quel prototipo è stato detto che non è marciante, in giro non se ne è visti a macinare km, magari al freddo nordico o al caldo della valle della morte. Tutta roba che va fatta, più o meno. :)

Indubbiamente oggi una dozzina di foto e uno-due filmini in mezzo alla neve E in mezzo al deserto vanno fatti. Altrimenti sei sfigato.

Francamente, Aymaro, non mi piace. Se incazzata dev'essere preferisco lo stile 159. La fiancata è troppo curva, i fari troppo sottili, i fendi troppo al centro e il metallo intorno a questi la fa sembrare sdentata. Nel complesso le curve e i dettagli devono avere una coerenza ed una coerenza tra loro che qui non trovo per nulla.

Su 4C, ad esempio, i grossi passaruota trovano ulteriore signigicato proprio nei fari allungati.

Questo secondo me, poi il designer sei tu e non ti voglio rubare il lavoro. :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Un pochino di foto che ho fatto:

5511735365_a1d7f3041a_b.jpg

5512332926_35a0d9beff_b.jpg

5511735737_2916649c1b_b.jpg

5511736145_176d5bfe89_b.jpg

5512332262_0211219142_b.jpg

la qualità non è molto elevata perchè le ho compresse per non farle pesare troppo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.