Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Audi Q3? 147 voti

1. 1. quanto ti piace l'Audi Q3?

• • Molto
      13
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      55
    • • Per niente
      42

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Ma mettiamoci anche la versione 2.0 turbo quattro (sia mai che si parta da quella che sarà probabilmente la versione più venduta' date=' 2.0 tdi anteriore da "soli" 30.000€) con cerchi da 18 (indispensabili?), sedili sportivi (eh beh su un suv!!) e tutte le cose che dici... non contenti ci mettiamo anche il navigatore! Non arriviamo a 40.000 (di poco)[/quote']

A me non sembrano pochi per una macchina che non ha bagagliaio e può trasportare solo 4 persone (in 3 dietro non si riesce a respirare tanto si è compressi).

visto oggi... che dire... molto equilibrato come design, certo che audi si fa pagare. le due Q3 esposte erano prezzate a 45 e 50 mila €.

Grande affluenza di persone normali e famiglie, entusiaste della gamma audi. considerazione: visto che a prezzi di listino sono inaffrontabili, ad esclusione di società e professionisti avviati, spero solo che di questi tempi non ci sia gente che si giochi metà dello stipendio per mantenere il finanziamento e la gestione di un auto...

Purtroppo alcuni Italiani toglierebbero il pane ai figli per girare con 4 bei fanali alla moda (le uniche cose belle del Q3). Approposito, quelli belli costano 1154 €

Le plastiche interne, soprattutto quelle dei pannelli delle portiere sono ben fatte, ma rigide (brutta impressione al tatto). Per non parlare poi del rivestimento dei sedili, quelli in tessuto essenzial: orribili, ma quei fanali...........

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita messaggio

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

• Risposte 247
  • Visite 105.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

• 3 settimane fa...
Inviato

Visto che si parla sempre di vendite sotto le previsioni quasi solo di auto italiane o usa con marchio italiano....non vi pare che q3 vende per ora decisamente poco?

L'ho notato dai dati di vendita italiani e tedeschi....ok la crisi ma la più cara q5 per ora vende di più e visto un prezzo non eccessivamente più alto q3 potrebbe anche attirare parte della clientela di una a3 sb in sostituzione, chissà quali sono i motivi?

Magari non entrata ancora nelle flotte come le varie q5-a4, produzione non ancora a regime, forse un pò piccola o dimessa dentro o semplicemente perchè la linea non è molto riuscita come ad esempio evoque,q5 (ok più care).

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Io in mano a privati ne ho vista solo una. Credo che il problema più grosso di questa auto è che, in rapporto al prezzo, è piccola :pen:

Imho a quei livelli, aggiungendo poco, si riesce a tirar via un Q5 che è decisamente più abitabile e comuqne più macchina :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Pure io ne ho visto solo uno e continuo a vederlo ogni tanto. Con i 17 rende già abbastanza bene, non c'è l'effetto ruotine; i led posteriori fanno la loro porca figura e anche nel frontale pieno non è affatto male. Però c'è qualcosa che non va nella parte anteriore del profilo, ma non riesco a capire cosa. Forse le ruote che sono troppo addosso all'abitacolo, boh...

Inviato

Dai dati di vendita se la vede con Evoque...il che sarebbe buono , considerando l'abisso a livello emozionale.

Tecnicamente l'auto è valida, il segmento delle Suv 2WD di dimensioni medie è l'unico che tira in EU.

Certo, il rapporto prezzo degli optional/equipaggiamento è una bella palla al piede...

1happydream

Inviato
Dai dati di vendita se la vede con Evoque...il che sarebbe buono , considerando l'abisso a livello emozionale.

Tecnicamente l'auto è valida, il segmento delle Suv 2WD di dimensioni medie è l'unico che tira in EU.

Certo, il rapporto prezzo degli optional/equipaggiamento è una bella palla al piede...

1happydream

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Io in mano a privati ne ho vista solo una. Credo che il problema più grosso di questa auto è che, in rapporto al prezzo, è piccola :pen:

Imho a quei livelli, aggiungendo poco, si riesce a tirar via un Q5 che è decisamente più abitabile e comuqne più macchina :pen:

Inviato

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Probabilmente tra i due 2.0 TDI 170/177 CV quattro, al netto degli sconti (che su Q3 saranno miseri), è vero; però questa ha la marcia in più di essere anche 2WD e 140 CV, motorizzazione ideale per la stragrande maggioranza degli utilizzi per cui viene acquistata: con quel motore, ben accessoriata viene sui 36-37mila, praticamente come una A3 Sportback a listino.