Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace l'Audi Q3?  

147 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi Q3?

    • • Molto
      13
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      55
    • • Per niente
      42


Messaggi Raccomandati:

Ma mettiamoci anche la versione 2.0 turbo quattro (sia mai che si parta da quella che sarà probabilmente la versione più venduta' date=' 2.0 tdi anteriore da "soli" 30.000€) con cerchi da 18 (indispensabili?), sedili sportivi (eh beh su un suv!!) e tutte le cose che dici... non contenti ci mettiamo anche il navigatore! Non arriviamo a 40.000 (di poco)[/quote']

A me non sembrano pochi per una macchina che non ha bagagliaio e può trasportare solo 4 persone (in 3 dietro non si riesce a respirare tanto si è compressi).

visto oggi... che dire... molto equilibrato come design, certo che audi si fa pagare. le due Q3 esposte erano prezzate a 45 e 50 mila €.

Grande affluenza di persone normali e famiglie, entusiaste della gamma audi. considerazione: visto che a prezzi di listino sono inaffrontabili, ad esclusione di società e professionisti avviati, spero solo che di questi tempi non ci sia gente che si giochi metà dello stipendio per mantenere il finanziamento e la gestione di un auto...

Purtroppo alcuni Italiani toglierebbero il pane ai figli per girare con 4 bei fanali alla moda (le uniche cose belle del Q3). Approposito, quelli belli costano 1154 €

Le plastiche interne, soprattutto quelle dei pannelli delle portiere sono ben fatte, ma rigide (brutta impressione al tatto). Per non parlare poi del rivestimento dei sedili, quelli in tessuto essenzial: orribili, ma quei fanali...........

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita messaggio

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

Visto che si parla sempre di vendite sotto le previsioni quasi solo di auto italiane o usa con marchio italiano....non vi pare che q3 vende per ora decisamente poco?

L'ho notato dai dati di vendita italiani e tedeschi....ok la crisi ma la più cara q5 per ora vende di più e visto un prezzo non eccessivamente più alto q3 potrebbe anche attirare parte della clientela di una a3 sb in sostituzione, chissà quali sono i motivi?

Magari non entrata ancora nelle flotte come le varie q5-a4, produzione non ancora a regime, forse un pò piccola o dimessa dentro o semplicemente perchè la linea non è molto riuscita come ad esempio evoque,q5 (ok più care).

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io in mano a privati ne ho vista solo una. Credo che il problema più grosso di questa auto è che, in rapporto al prezzo, è piccola :pen:

Imho a quei livelli, aggiungendo poco, si riesce a tirar via un Q5 che è decisamente più abitabile e comuqne più macchina :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure io ne ho visto solo uno e continuo a vederlo ogni tanto. Con i 17 rende già abbastanza bene, non c'è l'effetto ruotine; i led posteriori fanno la loro porca figura e anche nel frontale pieno non è affatto male. Però c'è qualcosa che non va nella parte anteriore del profilo, ma non riesco a capire cosa. Forse le ruote che sono troppo addosso all'abitacolo, boh...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai dati di vendita se la vede con Evoque...il che sarebbe buono , considerando l'abisso a livello emozionale.

Tecnicamente l'auto è valida, il segmento delle Suv 2WD di dimensioni medie è l'unico che tira in EU.

Certo, il rapporto prezzo degli optional/equipaggiamento è una bella palla al piede...

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai dati di vendita se la vede con Evoque...il che sarebbe buono , considerando l'abisso a livello emozionale.

Tecnicamente l'auto è valida, il segmento delle Suv 2WD di dimensioni medie è l'unico che tira in EU.

Certo, il rapporto prezzo degli optional/equipaggiamento è una bella palla al piede...

1happydream

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Io in mano a privati ne ho vista solo una. Credo che il problema più grosso di questa auto è che, in rapporto al prezzo, è piccola :pen:

Imho a quei livelli, aggiungendo poco, si riesce a tirar via un Q5 che è decisamente più abitabile e comuqne più macchina :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente tra i due 2.0 TDI 170/177 CV quattro, al netto degli sconti (che su Q3 saranno miseri), è vero; però questa ha la marcia in più di essere anche 2WD e 140 CV, motorizzazione ideale per la stragrande maggioranza degli utilizzi per cui viene acquistata: con quel motore, ben accessoriata viene sui 36-37mila, praticamente come una A3 Sportback a listino.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.