Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 319
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quella in cui un certo sottosegretario l'ha presa a calci sulle ruote per vedere se erano in linea con la carrozza?

nain... roba molto più semplice.. un giulietta.. un mio amico mi diveva di averne vista una in stabilimento praticamente cromata :asp:, mai viste foto però

e non ci tengo :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono molto favorevole all'operazione DS ma questa non mi dispiace anche se anche a me, a primo acchito, ha fatto venire il mente concettualmente la Signum. Dovrei vederla dal vivo, la cromatura laterale mi rende curioso....

Link al commento
Condividi su altri Social

nain... roba molto più semplice.. un giulietta.. un mio amico mi diveva di averne vista una in stabilimento praticamente cromata :asp:, mai viste foto però

e non ci tengo :mrgreen:

è di john elkann

Link al commento
Condividi su altri Social

NUOVO VIDEO DELLA WHITE PEARL

Per la sua prima mondiale al Salone di Shanghai, Citroën ha deciso di proporre l'ultima nata, la DS5, in una livrea speciale, denominata White Pearl.

Caratteristiche. La Citroën DS5 White Pearl si contraddistingue per la carrozzeria color argento dai riflessi perlati, con tocchi scuri e lucidi. Saltano subito all'occhio, inoltre, i profili cromati che si prolungano sino ai fari e gli speciali cerchi di lega diamantati da 20" con logo "DS" al centro.

Interni. Per quanto riguarda gli interni, spiccano i rivestimenti di pelle pieno fiore color ebano, con cuciture a contrasto e punte di filo color argento, pannelli delle porte di seta "plissé", realizzati con lavorazione artigianale, e i loghi DS in rilievo sui sedili. Alcuni componenti, inoltre, sono lavorati con tecniche di arte orafa, come gli inserti decorativi in ebano e il frontalino tecnico dai riflessi metallizzati.

Full-hybrid. La Citroën DS5 inaugura la tecnologia Hybrid4: il diesel HDi, che agisce sulle ruote anteriori, è abbinato al propulsore elettrico, collegato a quelle posteriori, per un totale di 200 CV. Secondo la Casa, le emissioni di CO2 sono contenute in soli 99 grammi per chilometro. A.C.

Citroën DS5 - NUOVO VIDEO DELLA WHITE PEARL - Auto novità - Quattroruote
Link al commento
Condividi su altri Social

:oDa quando sarà in vendita e a quali prezzi?
Credo se ne parli per l'anno a venire o se va bene fine anno. QR sulla rivista parlava di circa 5.500 € rispetto alla C5 Entry level che dovrebbero essere circa 30.000... :shock: Mah, gli auguro la posizionino al pari della C5 se vogliono venderne qualcuna... :pen: Citroen ne stima 48.000 l'anno... :rofl:

Comunque quest'auto è un catafalco che mi attira particolarmente per via dell'abitacolo e della possibile trazione ibrida e le dimensioni non poi molto maggiori di una C. Certo, l'esterno è un'anomalia della natura... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.