Inviato 19 Aprile 201115 anni fa tra tutte le speculazioni (mi sa che ci siamo persi un po' tutti, sopratutto chi, come me, non frequenta i topics alfa con assiduita' ...) mi sa che c'era anche un SUV su base Grand Cherokee Da quello che lessi il SUv grosso non è su base GC, ma sempre Fiat . Forse è la stessa base del cherokee? Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Inviato 19 Aprile 201115 anni fa Tra l'altro nel medio termine ci saranno concessionari Alfa Romeo-Maserati. Imho è più probabile una "svalorizzazione" del marchio Maserati che il contrario Penso che Maserati sia meglio lasciarla con Ferrari e, al massimo, di prevedere una cosa del genere per il lungo (ma molto lungo) termine... probabilmente hai ragionequindi in teoria avremmo 1) Giulia 2) 4C 3) Spider 4) Giulietta Rialzai 5) MiTo 5p 6) Cherokalfa Secondo il piano (e aggiungendoci la 4C) i modelli dovrebbero essere ben 7 : 1) MiTo 5p. 2) Giulietta restyling 3) Giulia + Giulia SW 4) C-SUV 5) D-SUV 6) Spider 7) 4C
Inviato 19 Aprile 201115 anni fa Secondo il piano (e aggiungendoci la 4C) i modelli dovrebbero essere ben 7 : 1) MiTo 5p. 2) Giulietta restyling 3) Giulia + Giulia SW 4) C-SUV 5) D-SUV 6) Spider 7) 4C la Giulietta restyling, come la dicitura suggerisce, non è un modello nuovo Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore... Primo estratto del nostro nuovo album!
Inviato 19 Aprile 201115 anni fa una richiesta.perchè non "italianizzate" il titolo???? [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 19 Aprile 201115 anni fa la Giulietta restyling, come la dicitura suggerisce, non è un modello nuovo Non è nuovo per l'Italia, ma è nuovo per l'America :mrgreen:
Inviato 20 Aprile 201115 anni fa Non è nuovo per l'Italia, ma è nuovo per l'America :mrgreen: I 6 modelli sono: - Giulietta US - Giulia - 4C - Spider CC - C-SUV - D-SUV Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...
Inviato 20 Aprile 201115 anni fa I 6 modelli sono:- Giulietta US - Giulia - 4C - Spider CC - C-SUV - D-SUV E la MiTo 5p?
Inviato 20 Aprile 201115 anni fa - Spider CC CC? Quindi una rivale diretta di Z4 ed Slk? Modificato 20 Aprile 201115 anni fa da Jack.Torrance I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 20 Aprile 201115 anni fa I 6 modelli sono:- Giulietta US - Giulia - 4C - Spider CC - C-SUV - D-SUV parla di Worldwide per cui la Giulietta non va inclusa nella lista, al suo posto la MiTo 5p Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore... Primo estratto del nostro nuovo album!
Inviato 20 Aprile 201115 anni fa CC?Quindi una rivale diretta di Z4 e Slk? se cosi' fosse, visto il mercato, mi sembrerebbe la scelta piu' opportuna