Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma il bordo inferiore del finestrino della portiera posteriore avrà il gradino come nella parte alta o sarà una retta con tutta la linea di cintura?

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma il bordo inferiore del finestrino della portiera posteriore avrà il gradino come nella parte alta o sarà una retta con tutta la linea di cintura?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che a me piace molto la Mini Countryman e che a Padova ce ne sono molte in giro, ne ho vista oggi una rossa e una grigio chiaro, al posto dei soliti caffè, grigio scuro o nera!

Quindi anche questa L0 me gusta!

Si presume che l'uscita sarà per l'estate!

Bagagliaio? sarà sui 300 o sui 400 o sui 500 litri?

Divano posteriore mobile?

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è carina,simpatica,;) avrà successo.purtroppo,visto che daremo il pane ai serbi.

I serbi hanno praticamente regalato l'impianto a SM...le facessimo noi in Italia queste cose, saremmo un po' meno nella roba marrone...:roll:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.