Vai al contenuto

Mercato del lavoro o mercato delle prese per il sedere?


TonyH

Messaggi Raccomandati:

@ loric: detto direttamente a me da un collega senior di Guariniello: "ne chiudesse almeno uno di fascicoli, invece di aprirne tanti".:§

che poi appena oggi e' riuscito a dimostrare che le caraffe che vendono per filtrare l'acqua del rubinetto, nella migliore delle ipotesi non servono a nulla,

alle volte e' piu' efficacie la notizia in se' che non eventuali azioni penali, che spesso NON seguono :roll:

pero' nel caso di TK io la penso nello stesso modo di motron e ho lo stesso timore, perche' non c'e' dubbio che la responsabilta' ci sia.

Scusa, ma il fascicolo Thyssen lo ha appena chiuso o sbaglio? E con successo! Il suo lavoro è finito, in appello l'accusa sarà sostenuta da un procuratore della Corte D'Appello ;).

Un PM è obbligato ad indagare appena ha notizia di reato, non lo fa per "ragioni politiche" o per antipatia, tutte stronzate diffuse ad arte per distogliere l'attenzione dai fatti oggetto dei processi ;).

Certe frasi non si sentono mai per certi PM del "porto delle nebbie", chissà perchè...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Che Guariniello sia famoso per aprire fascicoli su qualsiasi cosa per avere visibilità personale è roba nota al Tribunale di Torino ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che è uno che ha un'altissima considerazione di se stesso (un mio amico carabiniere sosteneva che fosse l'unico a pretendere il saluto dal piantone :mrgreen:) e, soprattutto, a cui credo faccia piacere leggere il suo nome sui giornali. Però, soprattutto in materia di sicurezza sul lavoro, è una persona molto competente. Sentito direttamente a un convegno.. preciso puntuale e ferratissimo sull'argomento. Con uno così non si scherza.. infatti tutti gli edii erano contenti quando si occupava del processo sul doping, almeno si distraeva :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Che Guariniello sia famoso per aprire fascicoli su qualsiasi cosa per avere visibilità personale è roba nota al Tribunale di Torino ;)

vedi BUFFONATE sulla Juve.

(IMHO è granata):§

Siamo sinceri è un Woodcock/de Magistris un pò più serio, ma è tutta gente che usa il loro Ufficio Pubblico come propellente per potenziale altre carriere.

Fanno indagini serie (è il loro lavoro) ma ne fanno anche tante di farlocche su cose da prima pagina

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Mazzolare la Rubentus è sempre saggio 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi BUFFONATE sulla Juve.

(IMHO è granata):§

Siamo sinceri è un Woodcock/de Magistris un pò più serio, ma è tutta gente che usa il loro Ufficio Pubblico come propellente per potenziale altre carriere.

perchè tu sei gobbo :§

Del Piero in versione Steven Rogers dopo il trattamento me lo ricordo bene in discoteca :lol:

Quelli del toro non li han beccati perchè con i buoni pasto che gli davano non riuscivano a pagarsi del doping serio :lol::lol: infatti facevano cacare..:mrgreen:

Scherzi a parte sulla sicurezza è decisamente un tipo cazzuto. Pisellodilegno è tutta fuffa..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

see, buonanotte, come se fosse l'unico...(eventualmente).

ma va.. era esattamente come tutti gli altri.. infatti anche per me il processo sulla farmacia era una discreta buffonata, semplicemente perchè i gobbi facevano esattamente quello che facevano gli altri, probabilmente in maniera più organizzata. Come nell'atletica italiana di metà anni ottanta.

ci credo che i ciclisti sono incazzati..

tutti gli altri sportivi sono angeli e loro, che si fanno 200 km al giorno, se li beccano con un caffè di troppo vengono trattati dai giornali come pacciani.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma va.. era esattamente come tutti gli altri.. infatti anche per me il processo sulla farmacia era una discreta buffonata, semplicemente perchè i gobbi facevano esattamente quello che facevano gli altri, probabilmente in maniera più organizzata. Come nell'atletica italiana di metà anni ottanta.

ci credo che i ciclisti sono incazzati..

tutti gli altri sportivi sono angeli e loro, che si fanno 200 km al giorno, se li beccano con un caffè di troppo vengono trattati dai giornali come pacciani.

guarda che sull'EPO (che è doping) sono stati assolti con formula piena-anche al III grado-, c'era il processo sull'abuso di farmaci* (che fanno TUTTI dalla serie C) che è prescritto se no sarebbe stato da RIFARE.

*ben diverso dal DOPING

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.