Vai al contenuto

Mercedes-Benz CLA - Prj. C117 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La famiglia della nuova Cl.A si preannuncia davvero interessante. Da quello che si vede dalla scocca mi piace parecchio, se non si fregano coi dettagli esce fuori un'ottima concorrente di A3 Sedan e Sr.2.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Al momento posto qui in attesa degli spies o notizie in più, comunque confermata anche per la versione "quasi SW" ;)

Il numero uno della Mercedes-Benz, Dieter Zetsche, ha concesso il via libera allo sviluppo della CLC Shooting Brake, la coupé a cinque porte realizzata per contrastare concorrenti quali l'Audi A5 Sportback e la futura BMW Serie 3 GT.

Trazione anteriore o integrale. La CLC Shooting Brake sarà realizzata sulla medesima, inedita piattaforma MFA della Classe A e della Classe B, che vedremo al prossimo Salone di Francoforte (dal 15 al 25 settembre). La Shooting Brake arriverà dopo la CLC, la coupé a quattro porte che debutterà nel 2013, con la quale condividerà i nuovi motori a quattro cilindri con iniezione diretta. Sarà disponibile sia a trazione anteriore sia con quattro ruote motrici.

Attesa per il 2014. Secondo le prime informazioni, il nuovo modello arriverà sul mercato non prima del 2014 ed essere la seconda coupé a cinque porte della Casa della stella, dopo la CLS Shooting Brake attesa per il prossimo anno e ispirata alla Mercedes Shooting Break Concept presentata al Salone di Pechino del 2010 (la potete vedere nella galleria fotografica). C.D.G.

Link al commento
Condividi su altri Social

CLC è già uscita di listino all'arrivo della C Coupé.

Questa è una sorta di CLS in formato ridotto.

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Nooo...i markettari hanno rotto i maroni. Spero non si azzardino a chiamarla shooting brake. Una station wagon con linea sleek e forse bagagliaio poco capiente. In Alfa ne avevano gia' fatta una bellissima, non c'e' bisogno di creare nuove fittizzie nicchie a meno che non si abbiano le palle per fare uan shooting brake vera :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Nooo...i markettari hanno rotto i maroni. Spero non si azzardino a chiamarla shooting brake. Una station wagon con linea sleek e forse bagagliaio poco capiente. In Alfa ne avevano gia' fatta una bellissima, non c'e' bisogno di creare nuove fittizzie nicchie a meno che non si abbiano le palle per fare uan shooting brake vera :(r
Link al commento
Condividi su altri Social

Non si son fatti il problema di chiamare un monovolume con tre porte Coupè... :roll::roll::roll:

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.