Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Compasso d'Oro a Walter de Silva

Featured Replies

Inviato

a me la nuvola nel posteriore(sia vista laterale che posteriore pieno) pare brutta forte.

L'ho vista pure dal vivo...

ma non riescoa farmela piacere del tutto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

  • Risposte 35
  • Visite 24.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • a me la nuvola nel posteriore(sia vista laterale che posteriore pieno) pare brutta forte. L'ho vista pure dal vivo... ma non riescoa farmela piacere del tutto

Inviato
3 minuti fa, LucioFire scrive:

a me la nuvola nel posteriore(sia vista laterale che posteriore pieno) pare brutta forte.

L'ho vista pure dal vivo...

ma non riescoa farmela piacere del tutto

Ci sta, non dovendo essere un modello da produrre.

Doveva giusto dare l'idea di quella che sarebbe stato il design dei nuovi modelli, con superfici levigate e meno geometriche (vedasi fiancata di 156).

E poi (mia opinione personale) deve avere ispirato qualcuno oltre la Manica (TVR Tuscan???).

 

 

 

Inviato
Ci sta, non dovendo essere un modello da produrre.
Doveva giusto dare l'idea di quella che sarebbe stato il design dei nuovi modelli, con superfici levigate e meno geometriche (vedasi fiancata di 156).
E poi (mia opinione personale) deve avere ispirato qualcuno oltre la Manica (TVR Tuscan???).
In verità ci speravano di convincere i vertici a produrla ... Probabilmente avremmo visto un po' di Z4 in meno sulle strade, o forse anche molte meno perché l'auto è fascinosa

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Inviato
20 ore fa, LucioFire scrive:

a me la nuvola nel posteriore(sia vista laterale che posteriore pieno) pare brutta forte.

L'ho vista pure dal vivo...

ma non riescoa farmela piacere del tutto

Anche a me non mi ha fatto proprio impazzire questa Nuvola, che ho visto dal vivo al museo. almeno non mi ha fatto impazzire la carrozzeria, invece gli interni sono stupendi.

Inviato
21 ore fa, LucioFire scrive:

a me la nuvola nel posteriore(sia vista laterale che posteriore pieno) pare brutta forte.

L'ho vista pure dal vivo...

ma non riescoa farmela piacere del tutto

 

Quoto la Nuvola per me era (è) orribile, ma se era considerata bella...la new Fulvia concept allora cos'era?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

  • 6 mesi fa...
Inviato

Le auto più famose di De Silva mi piacciono, però ... c'è un però.

 

Oggi ho letto questa intervista a Bruno Sacco (che è interessante per tanti motivi) nella quale si chiede quale sia stato l'apporto di De Silva in VW ...

 

Pensavo di essere l'unico a non capire quale sia stato il valore aggiunto del designer lombardo in quel di Wolfsburg, invece ho trovato un ottimo sparring partner ?

 

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2020/04/22/le_grandi_interviste_bruno_sacco.html

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.