Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up? 182 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

• • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 1.1k
  • Visite 293.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• KimKardashian
    KimKardashian

Io speravo fosse uscita di produzione ?

• si diceva che non avrà sostituta. Oppure che stanno mettendo via i soldi per la scommessa dell'elettrificazione. O per le multe del Dieselgate.

Inviato
So solo che ogni volta che qualcuno sale dietro e ripiego NORMALMENTE in sedile anteriore questo rimane bloccato nella posizione avanzata...stesso discorso su un'altra 500 (dove ero io a salire dietro, stavolta).
Inviato

Normalmente nel senso che li maneggio con cura, senza dare forti colpi....cmq chiudo l'OT, era solo per dire che la Up era in buona (e premium :lol:) compagnia, per quanto riguarda quel dettaglio.

Ma sulla Up gli airbag per la testa non sono disponibili nemmeno a pagamento? :pen:

Inviato
era solo per dire che la Up era in buona (e premium :lol:) compagnia, per quanto riguarda quel dettaglio.
Inviato
L'hai detto infatti, ma secondo me ti sbagli ;) , tutte le 5oo che ho visto avevano la memoria per il sedile guidatore.

Ma passeggero no e personalmente faccio salire la gente dal quel lato, dove cè il marciapiede.

Inviato
Ma passeggero no e personalmente faccio salire la gente dal quel lato, dove cè il marciapiede.

In effetti penso di non esser quasi mai salito su un auto a 3porte dal lato guida.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Per quanto ho visto c'è lato guidatore, ma usarla è relativamente complicato.

Quindi sembra che non ci sia :D .

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
OT

Sulla mia 5oo il sedile passeggero non ha memoria (però ha la comodità di essere regolabile in profondità anche da dietro) e se non ricordo male era una incompatibilità rispetto alla presenza del vano sotto la seduta. Il sedile guida la memoria ce l'ha.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]