Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

in effetti bellissima non sarà ma per lo meno non è tormentata o con cromature stile argenteria di casa.

Probabilmente un colore più scuro tipo il canna di fucile o un bel blu profondo metallizzato la valorizzerebbero.

Anche se son sicuro che tutti gli americani la compreranno beige pastello o metallizzato con interni color sabbia da abbinare alla logo giacca beige :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 87
  • Visite 13.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma brutta non è, il muso non è brutto (a parte quello della rossa :muto: ), però ha un non so che di dozzinale, di fatto apposta in maniera banale, che non mi va giù!

(Sì, ok, lo so che è fatta apposta per vendere vendere vendere e far sentire a casa il panzone medio iuessei...)

Per esempio (non so perché ho questa sensazione, veramente!) i passaruota e le "minigonne" mi sembrano tagliate con l'accetta, la fiancata mi sa tanto di "facciamogli le porte larghe, a sti grassoni, che se non c'entrano non sganciano" :mrgreen:

Il posteriore e l'anteriore già non mi impensieriscono!

Boh.

Sarò scemo :lol:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
:lol::lol: giacca beige e pantalonazzo di 3 taglie piu' grande accomodato con cintura marrone, splendore :mrgreen:

camicia a rigoni e cravatta con fantasia cachemire gigante :mrgreen:

naturalmente bicchiere di mochaccino starbucks da 6 litri in mano.. non so come facciano, io mi cagherei addosso solo a vederlo :lol:

Inviato
:lol::lol: giacca beige e pantalonazzo di 3 taglie piu' grande accomodato con cintura marrone, splendore :mrgreen:
camicia a rigoni e cravatta con fantasia cachemire gigante :mrgreen:

naturalmente bicchiere di mochaccino starbucks da 6 litri in mano.. non so come facciano, io mi cagherei addosso solo a vederlo :lol:

Questione di stile. :mrgreen:

Questa Camry é già fin troppo ricercata. :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

agevolo un'mmagine della versione paradigmatica per l'utente americano come contributo alla discussione.. :mrgreen:

1999_Toyota_Camry-3.jpg

Inviato

La vedremo anche in Nascar?

Inviato
quest'auto per gli yankee è quello che per noi è la Fiat Punto....

Deve essere robusta ed affidabile , e basta.

la nostra punto è (o era) bella...ora spiegatemi perchè negli altri mercati mondiali ci sono in vendita degli obrobri...davvero hanno dei gusti così pessimi o c'è dell'altro?

Io non credo che a un americano la linea di una serie 3 , 159, audi a4 faccia schifo...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]