Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

non che mi entusiasmi, ma la camry ha sempre venduto a iosa in USA.

A luglio dietro solo a silverado e serei f, prima di qualsiasi berlina pur essendo a fine carriera e pur avendo grossi problemi di approvvigionamento post terremoto

E' come golf, può non piacere ma stravende (anzi a differenza di golf difficilmente si fa soprassare dalle rivali, come avveniva con la focus precedente in UE)

Occhio ad elogiare i Turchi, sono 3\4 mesi che il leader per volumi è il gruppozzo nazionale..

• Risposte 87
  • Visite 13.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Scusate ma, eccezion fatta per i brutti paraurti, mi spiegate cos'ha questa Carmy di così abominevole rispetto alle varie Passat, Mondeo, C5 che circolano per le strade europee?

È un'auto senza infamia e senza lode destinata a quanti cercano un mezzo che li trasporti da un punto A ad un punto B. :pen:

Inviato
Scusate ma, eccezion fatta per i brutti paraurti, mi spiegate cos'ha questa Carmy di così abominevole rispetto alle varie Passat, Mondeo, C5 che circolano per le strade europee?

È un'auto senza infamia e senza lode destinata a quanti cercano un mezzo che li trasporti da un punto A ad un punto B. :pen:

quoto tutto, ribadisco che Camry è brutta, ma se OGGI avessi bisogno di una D il design non sarebbe determinante per l'acquisto, visto che sono tutte tra il brutto e il mediocre (Mazda6 compresa, così qualcuno non comincia con le supercazzole ;)).

l'unica veramente "bella" (ma oggi è un'auto vecchia) è la 159 e anche la Lexus IS è invecchiata bene, e probabilmente la nuove serie 3 sarà un bel modello. per il resto è un piattume unico, A4 e Cl C comprese

Inviato

Per la gioia di Stefano & Co. ecco la variante europea:

toyota-camry-2011-exterior-tme-010-prev_tcm300-1075810.jpg

toyota-camry-2011-exterior-tme-009-prev_tcm300-1075396.jpg

toyota-camry-2011-exterior-tme-011-prev_tcm300-1075814.jpg

toyota-camry-2011-exterior-tme-001-prev_tcm300-1075425.jpg

toyota-camry-2011-exterior-tme-002-prev_tcm300-1075428.jpg

toyota-camry-2011-exterior-tme-003-prev_tcm300-1075431.jpg

toyota-camry-2011-interior-tme-004-prev_tcm300-1075434.jpg

Da: toyota.ua

Questa si che é anonimamente brutta!

Hanno cambiato 4 cose e hanno distrutto quel poco che c'era da distruggere.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Io invece la preferisco poiché hanno adottato dei paraurti più in linea con il mio gusto estetico.

Inviato

Anche secondo me è meglio questa in vendita in Ucraina (vedi Matteo che la vendono nei mercati ex soviet al di fuori della Russia? ;))

Inviato
Anche secondo me è meglio questa in vendita in Ucraina (vedi Matteo che la vendono nei mercati ex soviet al di fuori della Russia? ;))

Io quando parlo di EU mi fermo alla Polonia (forse) Ungheria (forse) e poco altro

il resto per me sono zingari e komunisti (cit.) :§:mrgreen:

comunque tra le 2 meno peggio la NON USA.

Inviato

Torno da un viaggetto di 3 settimane in USa dove (ovviamente) mi sono studiato bene il parco macchine :D

escludendo cose particolari come le Mini, le 500, le camaro e altri outsider, il parco macchine è diviso in 3 tronconi:

-Le berline 3 volumi, di qualunque dimensione, dalla yaris alla 750i.

-I SUV/supermonovolume

-I Ford F-series e similari.

in 3 settimane avrò visto si e no una decina di station wagon, una ventina di Diesel e una marea di tamarri :D

La Toyota Camry è assimilabile in tutto e per tutto ad una Golf: si usa comunemente ovunque, è molto usata come taxi (specie in versione ibrida) e la guidano dai vecchietti ai giovani alle donne. Ho scoperto che l'estetica non è per niente importante negli USA, infatti tante auto (almeno l'80%) hanno i cerchi in acciaio, è comune usare delle coperture antiestetiche per i paraurti, si trovano comunemente delle Lancer o delle Challenger con i copricerchi :o. Sono molto comuni le modifiche che noi consideremmo degne di Quarto Oggiaro, come alettoni e paraurti modificati anche su auto normalissime guidate da uomini d'affari!! Questa Camry non ha niente di diverso da quello che ce già comunemente in America :)

EDIT: notare che (tipica cosa amricana) a fianco della leva del cambio c'è lo spazio per il bicchierone. Trovare un'auto che non abbia un bicchiere di Starbucks o di McDonald's infilato nella plancia è difficile :D

Modificato da margravio

• J-Gian ha modificato il titolo in [USA] Toyota Camry 2011