Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Vai su quello del ministero dell'interno ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vai su quello del ministero dell'interno ;)

Altro che vai al ministero dell'interno, io vado all'estero.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro che vai al ministero dell'interno, io vado all'estero.

Non è lo scenario più favorevole al momento. Non è neanche il peggiore.

potrebbe volgere più verso il primo con un'alleanza PD-monti (al momento assai probabile visti i numeri).

fan ben sperare che le due camere non siano eccessivamente in bilico (anche se lo è più la camera del senato, quando si pensava il contrario)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, Tony, al momento paese ingovernabile.

Alla camera 355 scrutini su 60 mila e pussa, non è un campione significativo ;)

al senato, con oltre 5000, ha già qualche parvenza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 mesi e si va di nuovo a votare

Non so se sia politica, in caso cancellatemelo.

Questa legge elettorale è una vergogna, io farei pagare i costi delle elezioni a chi l'ha concepita perchè è veramente da paese delle banane.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche se incuicini e inciucioni salvassero la barca... la preferenze sono comunque da "moriremotutti" (cit.)

Come diceva un commentatore poco fa su Sky: il 55% abbondante per forze antieuropeiste. Nel momento in cui Monti ha chiuso il Governo specificando "Compito del prossimo sarà dialogare bene con l'EU".

Questi ci sbattono fuori, io ho paura :disp2:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

6 mesi e si va di nuovo a votare

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonatemi, ma io non ci sto capendo una fava: i siti dei principali quotidiani aprono alle 15:00 con exit poll vincenti poer Bersani&Co, ora dicono che i dati reali ribaltano lo scenario e avanti c'è Berlu.

Leggendo noto che però sono dati parziali; allora perchè non aspettano e si danno tutti una bella calmata, che la Borsa prima va a +4 e ora si è già smontata a +2?

Che senso ha questa fibrillazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.