Vai al contenuto

Regazzoni

quanto ti piace la Fiat Palio 2011?  

97 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Palio 2011?

    • • Molto
      9
    • • Abbastanza
      48
    • • Poco
      28
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non voglio più vivere in un mondo dove le tette sono politicamente scorrette.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Sessista lo è abbastanza, volendo.

Ma la questione è che mi sembra una discreta cacata come spot.

Dovrebbe attirare l'attenzione sul prodotto? Mettere simpatia? Suggerire qualcosa?

Non riesce nemmeno a strapparmi una risata. :nonso:

Di spot di grandi aziende che sfruttano riferimenti al sesso c'è piena la rete. Questo lo trovo veramente scarso.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Dichiara che agli uomini piacciono le tette, possibilmente grosse.

È sessista e sconvolgente, non lo avrei mai sospettato! :lol:

P.s. Come spot fa cacare, più che di comprare la palio mi fa venir voglia di andare su brazzer.

Ma incazzarsi mi pare eccessivo, le incazzature vanno riservate a questioni più serie....manco la riempisse di botte rinchiudendola in cucina..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dichiara che agli uomini piacciono le tette, possibilmente grosse.

È sessista e sconvolgente, non lo avrei mai sospettato! :lol:

Sostenere che agli uomini piacciono le tette grosse non è sessista: è un dato di fatto! :mrgreen:

E comunque io vedo il lato ironico nel ragazzo che fa una faccia contrita (che sappiamo essere l'espressione di chi sta pensando "davvero me lo sta dicendo??! OMG") e il cogliere la palla al balzo per far finta di "concedere" il suo permesso alla ragazza (sfruttando le consuete elucubrazioni mentali tipiche del genere femminile, o almeno di parte di esso).

Poi tutti daccordo: è uno spot come un altro, in cui si sfruttano le tette per vendere (come centinaia di altri spot), che non passerà alla storia del marketing (se non, forse, per aver mostrato un tizio che si tuffa al rovescio di testa nel decollete della morosa).

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che la progettano in brasile, ma sarebbe meglio che ci sia un supervisore a torino in questione di design che eviti certi aborti, gia la uno brasile fa molto discutere. la concorrenza mi sembra meglio in questo punto. vabbè non è mai stata ambizione di fiat di primeggiare.

Link al commento
Condividi su altri Social

c'era una pubblicità simile, mi sembra della renault, di due ragazzi che guardano la vetrina

lei dice dovremmo pensarci

lui pensa che stia guardando ad un vestito per donne incinte nella vetrina

ed invece lei parlava della scenic riflessa da dietro

simile nell' affrontare la diversità di vedute del rapporto tra uomini e donne ma almeno un riferimento all' auto c'era

qui invece ricadute sul prodotto zero

Link al commento
Condividi su altri Social

c'era una pubblicità simile, mi sembra della renault, di due ragazzi che guardano la vetrina

lei dice dovremmo pensarci

lui pensa che stia guardando ad un vestito per donne incinte nella vetrina

ed invece lei parlava della scenic riflessa da dietro

simile nell' affrontare la diversità di vedute del rapporto tra uomini e donne ma almeno un riferimento all' auto c'era

qui invece ricadute sul prodotto zero

Non era esattamente così: lei guardava le scarpe della commessa del negozio premaman (la Scenic ce l'avevano già), e lui tira un sospiro di sollievo.

Anche questo spot, seguendo lo stesso metro di giudizio, sarebbe sessista e pure doppiamente:

1) Le donne pensano solo a vestiti e scarpe (I cliche)

2) Gli uomini rabbrividiscono al solo pensiero di un bambino (II clichè)

Il lieto fine è che se ne vanno entrambi felici in macchina a cazzeggiare.

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che la progettano in brasile, ma sarebbe meglio che ci sia un supervisore a torino in questione di design che eviti certi aborti, gia la uno brasile fa molto discutere. la concorrenza mi sembra meglio in questo punto. vabbè non è mai stata ambizione di fiat di primeggiare.

testa a testa con gol nelle vendite, se questo è far discutere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.