Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 144
  • Visite 22.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Beh avessi avuto famiglia anch'io non mi sarei mai sognato di prendermi la giulietta e ne avrei spesi 10 mila meno per una bravo multjet kmo o scelte ancor più razionali, mettevo dentro 1000 euro per allungare senza problemi la vita alla mia C3 o mi prendevo una focus sw o punto multjet usate ma con meno km della mia ex c3.

Ovvio un paragone giusto lo dovevi fare con giulietta 120cv quindi erano "solo" 8000 euro....solo è un eufemismo.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
Il buttar soldi nell'auto vecchia l'ho fatto per tutto il 2010/2011. Ormai, con frizione e pastiglie finite, avrei dovuto buttarne dentro ancora.

..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Comunque, quando arriva la nippo vi posto le impressioni di guida.
:agree:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
  • Autore
Infatti hai fatto bene così, poi la mia vecchia macchina aveva si 170.000 km ma 7 anni e mezzo non 14 e mezzo come la tua che si avvia a una meritata pensione, te la prende la conce?

Si, me la rottamano loro.

PS: credo che il venditore Honda che ho beccato sia uno di quelli che riesca a vendere gelati al polo...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

all'inizio il motore ti sembrerà legatissimo e l'auto ferma.

Poi poco alla volta si slega....e va bene

ti dovrai abituare ad un uso maggiore del cambio ( gli i-vtec frullano bene in alto ) , ma per un alfista questo è un pregio, non un difetto. :)

Ed i cambi honda sono molto manovrabili.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Si, me la rottamano loro.

PS: credo che il venditore Honda che ho beccato sia uno di quelli che riesca a vendere gelati al polo...

beh...diciamo che il prezzo che ha fatto credo abbia dato una bella mano eh!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Il buttar soldi nell'auto vecchia l'ho fatto per tutto il 2010/2011. Ormai, con frizione e pastiglie finite, avrei dovuto buttarne dentro ancora.

Compro l'auto adesso anche per evitare l'aumento dell'IVA. E di rimanere a piedi che renderebbe la cosa più difficoltosa.

Comunque, quando arriva la nippo vi posto le impressioni di guida.

l'ho fatto anch'io in passato, e vale fino a un certo punto il gioco. è vero che spesso c'è un certo affetto nei confronti del mezzo che ci spinge a farlo andare avanti a tutti i costi, però alla fine è inevitabile arrendersi di fronte a un mezzo che diventa un'idrovora :(!

ma l'hai provata prima di firmare? che impressioni ti ha fatto?

all'inizio il motore ti sembrerà legatissimo e l'auto ferma.

Poi poco alla volta si slega....e va bene

ti dovrai abituare ad un uso maggiore del cambio ( gli i-vtec frullano bene in alto ) , ma per un alfista questo è un pregio, non un difetto. :)

Ed i cambi honda sono molto manovrabili.

quoto. come motore-cambio-sterzo, Honda è una delle migliori.

Inviato

auguri innanzitutto...

vorrei sapere (diciamo che parecchio più in là vorrei prenderla usata quest'auto quando potrò e quando la cifra sarà piu prossima ai 5 mila che ai 10 mila) nelle impressioni di guida come si comporta lo scivolamento dell'acqua sul lunotto posteriore dato che la civic non è dotata di tergi lunotto.