Vai al contenuto

[USA] Dodge Dart 2013


marcopolo

quanto ti piace la Dodge Dart?  

258 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dodge Dart?

    • • Molto
      108
    • • Abbastanza
      105
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

.......l'Idea nel 2003 era pensata meglio:
OT

Sta cosa mi incuriosisce: perchè su Musa invece il gancio NON è nascosto?

/OT

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 793
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

OT

Sta cosa mi incuriosisce: perchè su Musa invece il gancio NON è nascosto?

/OT

Il portellone ha una forma differente, probabilmente alla fine non gliene fregava poi tanto del gancetto nascosto ;)

http://www.autobaselli.it/100914/BBFiat-idea-baule1.jpg

http://www.km77.com/00/lancia/musa/gra/108.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non subito: perchè per farla rapidamente (e l'hanno fatta molto rapidamente) e per poter costruire la macchina integralmente in Usa hanno optato per il 2.4 multiair come motore potente della gamma (poi magari ci sarà anche qualcosa sopra).

Tra l'altro voglio vedere finalmente come funzionerà il multiair su un propulsore "mid-size" di 2400 cc, in attesa di verificare gli sfracelli che farà sul Pentastar (bi?)turbo by Maserati...

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1750 non e' federalizzato ed inoltre dovrebbe essere sostituito ne giro di un paio di anni da un motore della famiglia Gema.
Perchè non subito: perchè per farla rapidamente (e l'hanno fatta molto rapidamente) e per poter costruire la macchina integralmente in Usa hanno optato per il 2.4 multiair come motore potente della gamma (poi magari ci sarà anche qualcosa sopra).

Perchè non più avanti: perchè il 1750 avrà un erede nel 1.8 mezzo FPT e mezzo Chrysler (mi pare pure Multiair) attualmente in sviluppo. Se un domani ci metteranno un turbo più grosso, sarà quello.

minchia! sapete tutto :D

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Prodotta la prima Dart allo stabilimento Belvidere.

Link al Blog ufficiale della Chrysler in cui si parla dell'evento:

Chrysler Blog - History-Making Day for 2013 Dodge Dart

I toni usati:

"It’s ironic that although the pride for the all-new Dodge Dart felt throughout the Belvidere plant is genuine (and not manufactured), it was the manufacturing of the Dart that provides the source of that pride."

potrebbero sembrare propagandistici, ma trovano conferma sui vari siti americani da persone che su quelle linee ci lavorano.

La situazione mii ha fatto pensare a quel film: "arrivano i Giapponesi" di Ron Howard con Michael Keaton, guest starr Fiat 127, Fiat 128 e Fiat Regata.

Gung Ho - Arrivano i giapponesi - Wikipedia

Anche qui, come nel film una banda scalcagnata prende consapevolezza, ritrova l'orgoglio perduto e sovverte tutte le previsioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora preferisco la Dart alla Viaggio. è più tamarra 8-) In questo allestimento poi ;)

Dirò una cagata ma vorrei tanto il marchio Dodge (e la Dart) in europa...ma mi rendo conto che non avrebbe molto senso (e spazio)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Interni ed esterni:

Dai commenti mi sembra di capire che molti fan della dodge non sono contenti...a mio avviso se manterrà le qualità di giulietta...'sti yankee avranno una delle migliori dodge (come comportamento stradale) di sempre.

Questo si era visto?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.